|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non capisco questa ragazza...
Ciao a tt adesso vi racconto...
ho conosciuto questa ragazza pochi mesi fa. Dp pochi giorni che ci siamo conosciuti a lavoro siamo usciti a bere un aperitivo. Abbiamo parlato abbastanza. Poi dopo un po di giorni siamo usciti ancora e nel frattempo ci siamo sentiti. Lei e' sempre impegnata per il lavoro e per le sue attivita che svolge durante la settimana. Un'altra volta siamo usciti per andare al cinema. Al lavoro mi saluta sempre cn un bel sorriso e i nostri sguardi si incrociano sempre... Qualche giorno fa mi ha chiesto se stasera andiamo al cinema. Non riesco a capirla. Non capisco se le posso interessare oppure no. Insomma, non penso che mi avrebbe detto di uscire ancora!! io le ho lasciato il suoi tempi perche nn ho voluto assillarla . Sono sempre stato tranquillo e mi facevo sentire ogni tanto perche avevo paura di farla scappare. Cmq ora mi trovo in una situazione abbastanza confusa perche nn capisco se le posso piacere oppure no. Si, lo so che l'unica sarebbe quella di chiedere a lei , ma voi che ne pensate? Io continuo a essere molto dolce e romantico con lei .Lei e' un po timida... ma penso di aver fatto un 'ottima mossa, aspettandola. Aspetto i vostri consigli . grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Capire e ragazza sono 2 parole che nella stessa frase, da un uomo, pensavo di non dover più sentire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma l'idea che ti voglia solo come amico non l'hai considerata?
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il fatto che tu non la opprima e rispetti i suoi tempi è un'ottima mossa a tuo vantaggio!
![]() Da ciò che hai scritto penso che un'interesse lo abbia...ma non puoi chiedergli se le piaci o no esplicitamente!? A quanto ho capito è un po' prematuro...continuate a conoscervi, a frequentarvi e poi tutto vien da sè! Se le piaci realmente te lo farà capire lei imho! E poi se capita l'occasione puoi provare a baciarla..mi sembra ovvio. E vedi come reagisce! ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq sinceramente è assodato in piazzetta..
Chiedere consigli in un forum di nerd non è il massimo. ![]() Segui il tuo istinto, non ragionare troppo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' interessata di sicuro,altrimenti non ti avrebbe chiesto di uscire
![]() Ora sta a te gestire bene la situazione,non inzerbinarti eh
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Mi permetto di darti/vi un prezioso consiglio: non sentire consigli di altre persone perchè intervengono miliardi di variabili che rendono unica ogni storia / relazione / amicizia tra 2 persone, per cui non potrà mai esserci la giusta parola a quella situazione.
E come se ne esce? Fai quello che senti di fare nell'istante in cui lo devi fare, non ti arrovellare a cercare strategie che magari neanche ci sono e ci saranno mai. La selezione naturale ci ha fornito preziosi elementi per capire se quello che stiamo facendo è gradito all'altro sesso, solo che noi non li usiamo più, perchè crediamo che la tecnologia o l'aiuto di altre persone possa fornirci uno spunto che vada bene pure a noi. Giocatela lì per lì e ricorda che la donna sceglie l'uomo che la sceglierà..... siamo proprio messi male ma funziona così da sempre. ![]() bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 04-05-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ANTHRAX...ti quoto pienamente!
![]() saggio consiglio! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
la conosci, ti piace e ci esci da diverso tempo ormai. in piu' dici che e' timida, per cui gia' le sara' costato tantissimo chiederti di uscire stasera. cos'altro vuoi aspettare?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ricorda che quando diventi amico è impossibile andare oltre, come qui esimplificato in un disegnino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah, amicizia e basta o meglio appoggio morale. Tipico delle donne...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.