|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
vista dopo 30 giorni?
che succede dopo 30 giorni se non attivo il sistema operativo?
![]() ho installato il s.o su un pc che non va in rete. si disattiva o ti lasciano lavorare a funzionalità ridotte? tipo quali? chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Beh dopo 30 gg il sistema ti fa comparire una schermata nera con una finestra per selezionare le modalità di attivazione... ma con un piccolo stratagemma puoi avviare explorer.exe e fino a 3 programmi aperti contemporaneamente così come accade in windows vista starter
![]() Altre info ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In ogni caso, dopo i tre rearm, andrà comunque attivato (anche telefonicamente, se non disponi della connessione).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
eheheheeh guardian gli hai detto il fatto delle 3 applicazioni, e non gli hai citato la parte piu' importante del rearm (che in quel link è spiegato, ma è messo in secondo piano mah)
![]() cmq riesci ad estenderlo per ulteriori 3 volte oltre quella iniziale (almeno penso... io sono arrivato a 2, e l'universita' ora mi ha regalato vista ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.