|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio Acquisto Palmare
Carissimi,
la dipartita del mio lettore multimediale mi ha fatto riflettere sulla possibilità di acquisto di un dispositivo palmare entry level (200-250 eur). Di queste architetture a dir la verità non me ne intendo molto. Al momento possiedo un telefonino nokia 5500 con un paio di applicazioni/feature interessanti tra le quali a) Radio b) Accelerometro e applicazione per running Avrei bisogno (in totale) di: 1) Connettvità WIFI (Browsing, Posta elettronica) 2) Lettore Multimediale (MP3, video etc) 3) Navigazione GPS anche con ricevitore esterno (ne possiedo uno BT) 4) Possibilmente Applicazione running 5) Connettività GPS 6) Foto e videocamera anche scarsi (e.g. 2.0 Mpixel è ok per me) Avevo pensato di prendere un IPod Touch e tenere il telefonino in alternativa pensavo ad un HTC Touch Viva, vendendo il telefonino. Alternativa 1. Pro: Facilità d' uso (in moto perchè Itunes è un manicomio) Display sostanzioso Contro: 2 Dispositivi anzichè uno Impossibilità di leggere file office No possibilità di connettere antenna GPS esterna sull' Ipod-> niente navigazione (display del nokia 5500 è piccolissimo) Customizzazione (ipotizzo con Win6.1 l' accesso ad un range di applicazioni più vasto) Alterantiva 2 Pro: Office Customizzazione (ipotizzo con Win6.1 l' accesso ad un range di applicazioni più vasto) 1 dispositivo anziche 2 Navigazione GPS Contro HTC Touch Viva ha uno schermo un pò piccolo Niente applicazione running No radio La mia disamina è corretta? Esistono delle soluzioni alternative? Purtroppo non conosco il mercato di questi dispositivi ed un aiuto mi farebbe decisamente comodo. Grazie e saluti, savdevito Ultima modifica di savdevito : 11-05-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.