|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Notebook: Bluetooth Peripheral Device
Proprio ieri ho cercato di collegare il mio nuovo notebook (SONY VAIO VGN-FW31J) munito di bluetooth con il mio NOKIA N95 8GB al fine di testare il bluetooth del mio portatile.
Ebbene, i due devices si riconosco a vicenda e si collegano, solo che quando ho cercato di trasferire un file dal cell al portatile mi è uscita questa scritta: "inserire il disco contenente il driver Bluetooth Peripheral Device". Solo che questo disco non è stato dato in dotazione con il notebook e su internet questo driver è introvabile" Inoltre, sul sito della Sony ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e questo driver non c'è. Leggendo nei vari forum ho constatato che si tratta di un problema comune a molti marchi (tra cui Sony) che si verifica quando il sistema operativo è windows vista. Cortesemente, mi potete aiutare a trovare questo benedetto driver altrimenti l'uso del mio computer sarà menomato di una funzione (bluetooth). Grazie mille, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Problema noto, soluzione meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per me non consite perche sulla versione 32bit mi dava quell' "errore" ma il bluetooth funziona perfettamente con trasferimento di dati, dal device(nel mio caso n95) al portatile o viceversa oppure cn explorare risorse vado a scavuciare nel cell...ho provato a installare il programma della nokia e collegarlo ma da lo steso prob...adesso cn la versione 64bit non da piu quel prob...sterano...
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.