|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1934
|
Raptor garanzia diversa
Ciao a tutti,
vi volevo porre una domanda o se qualcuno ha avuto simili esperienze in merito e mi sa dire qualcosa a riguardo. Ho inviato alla Western Digital il mio Raptor WD1500ADFD-00NLR1 con garanzia 12/3/2011†, ho eseguito regolare invio con RMA all'indirizzo fornitomi e oggi ricevo conferma del guasto e sostituzione con un nuovo prodotto WD1500HLFS-01G6U0 che fortunatamente mi risulta essere un prodotto nuovo e superiore rispetto al mio, purtroppo attraverso il numero seriale che mi hanno fornito leggo che il periodo di garanzia è limitato fino al 9/8/2009† cioè di soli 3 mesi ![]() http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....ted=1062009476 Ora io di inglese non capisco molto ma il suddetto link non credo sia molto chiaro. Potete aiutarmi a capirci qualcosa. Cioè: io una volta che ricevo l'hard disk sostitutivo avrò solo 90 giorni di garanzia? e se così fosse perchè mi devono fregare circa 2 anni di garanzia? oppure verrà rinnovato in automatico il periodo fino al 12/3/2011† cosi come ad origine? Grazie a tutti anticipatamente
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
|
ciao
il link dice che se il tuo disco aveva meno di 90 giorni residui, il disco sostituito ha comunque 90 giorni di garanzia se la garanzia del tuo disco scade il 12/3/2011 una volta che hanno appurato il difetto, e sembra che l'abbiano già fatto, anche la garanzia del disco sostituito sarà 12/3/2011
__________________
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1934
|
Quote:
![]()
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
|
ho solo tradotto letteralmente
![]() magari altri sapranno dirti le loro esperienze
__________________
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.