|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
portoferraio (scambio a mano + ss) NOKIA N96
vendo NOKIA N96 ,tim,nuovo,con scatolo e garanzia ,EURO 270 . no contrassegno,no postprova Ultima modifica di liuc1000 : 13-05-2009 alle 11:54. Motivo: se non scambio a mano accetto anche spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
coda di 24 ore massimo. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
n96
up quotidiano !!!! nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
coda per 250 scambio a mano se nelle provincie di pisa e lucca, anche livorno. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Allora io posso anche accettare la spedizione, tu accetti il pagamento post prova e cioe come mi arriva il cellulare nello stesso giorno ti faccio un accredito su una postepay. io verrei anche a livorno a prenderlo, ma non ti è possibile da quanto ho capito, non hai fatto vendite e come tutti all'inzio il postprova è una prassi. se accetti ti fornisco i dati per spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ti risponsto, anche se sara difficile che qualcuno compra senza avere garanzie. lascio la coda perche non me la sento di pagare un oggetto senza garanzie sul venditore, ma non fraintendiamo, con tutta la fiducia del mondo non ci fidiamo di chi si conosce immagianiamoci di un estraneo e con questo senza avercela con nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
pero' noto,che qundo cercate il POSTPROVA e non avete soddisfazione,tentate la via della polemica..."...sara' difficile che qualcuno compri se avere garanzie " e' un tuo pensiero che potevi risparmiare . io ho messo scambio a mano ,ma non vado in giro a consegnarlo a domicilio; e poi non e' che tu abbia tutte queste garanzie...per 5 compravendite??? io seguo il mio principio senza offendere o attaccare, voi altri no. e non parlo esclusivamente di te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ed hai ragione non che l'invio di 5 portatili faccia di me un utente affidabile, immagina tu come possa fidarmi io senza che tu ne abbia conclusa almeno una, se non ti fidi di me che almeno ho dato prova di serietà anche se per solo 5 vendite immagina tu con nessuna. ad ogni modo solo qua 5 vendite, ma posso mostrare a tutti che non solo qua ho concluso delle vendite anche altrove dimostrabile su richiesta. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ciao,sono antonietta69, ti andrebbe uno scambio con un N95 8gb,nuovo,con scatola e accessori? spedisco prima io,senza problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
interessata,come da mail. puoi definire venduto il nokia n96. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.