|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ici_28906.html
Navigon ha rilasciato una nuova interfaccia per i suoi navigatori satellitari ottimizzata nei colori per venire incontro alle esigenze delle persone affette da daltonismo rosso-verde Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Marina di Massa (MS)
|
Yahoo
E' la prima volta che leggo che una ditta si interessa a noi poveri 1:12 sfigati ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Beh, dai... c'è anche la Eizo... ovviamente su alcuni monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Brava PND !!
Siamo il 7% della popolazione, dobbiamo essere tutelati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PND? Veramente si chiama Navigon...PND sta per Personal Navigator Device....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma i daltonici possono prendere la patente? Io credevo di no.... certo basta stare zitti alla visita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me fecero vedere un semaforo al contrario e mi chiesero i colori...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
credo si parli di daltonici non paura...tipo che vedono il rosso>>verde
ma forme più lievi, che son più diffuse di quanto credi. E cmq anche se fosse nel primo caso una volta che uno sa che al verde si deve fermare e al rosso partire è apposto XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Penso che sia una cagata, non che non serva, ma se si considera che i navigatori mio (quello che ho e quindi l'unico che ho provato, ma non escludo che non c'è l'abbiano anche altri navigatori) hanno i profili colori, quindi già tutti i navigatori mio sono già facilmente configurabili per le persone che hanno questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sono lievemente daltonico.. ma lievemente. poi secondo me non sono io a nnssaperei colori.....è la gente ke si inventa NOMI X DESCRIVERE COLORI INDESCRIVIBILI!!!!! roba da pazzi. neanche li so mentalmente i nom idei colori io. .a parte quelli primari e poco piu. xme è piu mentale che di vista il problema. 1po di vista si... ma nn troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
infatti col tom tom è da anni che puoi avere tutti i profili colore che vuoi potevano evitare di farla uscire come notiziona!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
proprio per i daltonici i semafori verticali hanno sempre il rosso in alto e quelli orizzontali a sinistra. mi ricordo che lo studiai per il patentino ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.