|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Navigatore GPS orientabile anche alla multimedialita?!
Ciao a tutti...
Ho la piccola intenzione di acquistare un navigatore senza spendere troppo. Però, non essendo informato su questi prodotti vorrei sapere da voi cosa mi consigliate... tenendo presente che la caratteristica fondamentale deve essere quella della possibilità di modificarlo. Intendo poter farci girare qualche piccolo applicativo per ascoltare musica, vedere film... insomma creare un piccolo centro multimediale (per quello che è possibile) in macchina. Un Navigatore un po' più propenso all' Open insomma... che mi dite??? Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Fatti un bel HTC o similia e hai risolto il problema di: Telefono, Navigatore, Lettore MP3, Radio, Agenda, Archiviazione Dati, Altre mille applicazioni di windows mobile.
![]() Io mi sono da poco fatto l'HTC Cruise (ovviamente usato, i prezzi sul nuovo sono improponibili) e vado da Dio. Il navigatore è ampiamente customizzabile ( ![]() Oppure monta il garmin sul Wind, va che è una scheggia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Io aggiungerei anche: lettore MP4 (video), navigazione in internet, fotocamera, videocamera, giochi ed intrattenimenti, Voip e chi più ne ha più ne metta ! ![]() Certo non hai lo schermo di un televisore...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
bhà... preferisco uno schermo più ampio... e una spesa meno impegnativa...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Io il cruise usato l'ho pagato 200 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.