|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vista Sidebar non parte
ciao ragazzi...sarà una domanda stupida a cui non sò dare risposta e eanche il SEARCH mi ha aiutato...
ho da poco VISTA PREMIUM sul mio notebook e quindi mi ritrovo come profilo preimpostato UTENTE!!! in gestione account ho anche messo AMMINISTRATORE, però quando ad esempio vado per attivare la barra di VISTA per i gadgets, o magari aggiungerne qualcuno scaricato da internet, mi compare il messaggio popup WINDOWS SIDEBAR - WINDOWS SIDEBAR E' GESTITO DALL'AMMINISTRATORE DI SISTEMA come devo fare ad avere pieno accesso al MIO NUOVO NOTEBOOK???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, io pur utilizzando il sistema come utente limitato non ricevo quel messaggio per la siderbar ...quindi per me non è un problema di diritti (in quanto dovresti poterlo fare anche con l utente limitato )
comunque per rispondere alla tua domanda puoi attivare l account administrator come in xp (sconsigliato comunque per problemi di sicurezza) http://www.wintricks.it/vista/trick14.html |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa diavolo può essere???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
non fare nulla di quello scritto prima !!!! facendo quella procedura attivi il super admin , di default , non è una cosa bella. la sistuazione che devi avere è l seguente un utente Adminsitrator disabilitato e il tuo utente nel gruppo administrativo . in tal modo tu sei amministrativo ma a layer 1 mentre Administrator e amministrativo a layer 0. , Cosi facendo quando hai bisogno di privilegi piu elevati usi UAC.!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao knighhell..è sicuramente giusto che è meglio utilizzare per la normale gestione del computer un account limitato..il mio consiglio era più che altro rivolto alla risoluzione del suo problema...ovvero considerando che gli veniva segnalata un assenza dei diritti necessari avrebbe potuto provare con l account più elevato per stabilire se il problema si fosse ripresentato..comunque gli ho specificato che quello che gli capita non è normale per via del fatto che quella operazione non ha bisogno di diritti elevati per essere portata a compimento
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi....mi aiutate? purtroppo il problema scritto nel primo post rimane ancora...
nonostante abbia disattivato UAC, mi dà sempre lo stesso errore... cosa può essere e come devo agire? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
finalmnete ho risolto...
se dovesse servire a qualcuno, seguite queste istruzioni: cercate la chiave seguente: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ Windows \ Sidebar d) col tasto destro selezionate la chiave "TurnOffSidebar" e premete su "elimina". Il gioco è fatto e la sidebar partirà un istante dopo. PS X MODERATORI: conviene modificare i titolo scrivendo, "la sidebar di Vista non parte? ecco la SOLUZIONE!!!"
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti!
già da un paio di mesi che cerco di risolvere un piccolo problema.. quando ricevetti windows vista avevo ancora una web cam vecchia che per utilizzarla ho dovuto installare un software che la facesse funzionare... nessun problema ma piu tardi dopo aver installato la nuova versione del windows live messenger la camera nn funzionava piu. quindi volevo rinstallare la versione "vecchia" e non andava perché avevo bisogno dei diritti d'amminstratore quindi sono entrato nel utente amminstratore(mio padre) e neanche li mi fece installare la versione anticha..provai da tutti i 4 utenti(mia sorella,mia madre) sul computer(incluso me stesso) e niente da fare. é pure strano che io non ce l'ho fatta neanche con una camera nuova(con tutte e due le camere si vedeva tutto rosso,nel windows live messenger) qualcuno mi puo aiutare???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
- Windows Live Suite 2009 [Thread Ufficiale] - Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si pero il problema riguarda i diritti d'amministratore e non l'MSN messenger ma grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.