|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema stampante HP 1120C
ciao a tutti,
la mia stampante HP DeskJet 1120C non funziona piu´ bene... mi spiego... ho 3 cartuccie nuove (del colore), ne metto una e mi stampa tutto con i toni di verde, con l´altra tutto tendente all´azzuro, e con la terza tutto sul rosa... il nero e´ a posto, pieno... cosa puo´ essere? suggerimenti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Prova a reinstallare i driver e il software della stampante.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
gia´ fatto... oltre (come si capisce dal masseggaio) ad aver provato 3 cartuccie diverse... ho provato anche a stampare da 2 PC diversi senza risultato...
cosa dite? assitenza? o posso ancora provare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Mah, se non sbaglio con l'HP quando si cambiano le cartucce si cambia anche la testina, quindi non dovrebbe essere un problema di stampante... secondo me c'è qualcosa che non va nel Windows.
Prova a svuotare i file tmp che trovi nella cartella C:\WINDOWS\TEMP.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.