|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Occhialini per pc asus..a a che servono
Ciao
Mi hanno regalato un paio di occhiali per pc Asus (un po' datati credo), ma non ho capito a cosa servono esattamente. A questi occhialini è collegato un cavo che termina con un jack tipo quelli che usano le casse o le cuffie. Dove va collegato? Potete darmi delucidazioni in merito' grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono occhiali stereoscopici
serve a verede le immagini in 3 dimensioni ![]() funzionano solo con monitor crt (venivano usati circa 10 anni fa)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 24-04-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
infilando il jack sulla scheda video le lendi degli occhiali cominciavano a lampeggiare alla frequenza di aggiornamento del monitor in magnera alternata
un occhio poi l'altro ,,,allo stesso momento la scheda video riproduceva un immagine stereoscopica ...complesso spegarlo.. ![]() praticamente è lo stesso principio .come gli occhiali sopra con immagini stereoscopiche si chiama effetto Pulfrich se ti interessa guarda il filmato http://it.youtube.com/watch?v=p-HK9ubIEL8
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho pure gli occhialini di cartone con i 2 colori differenti a occhio.
Conosco l'effetto. In pratica questi occhiali della asus li posso pure buttare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.