|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
licenza Office
Ho acquistato su ebay una licenza per office professional 2007....una licenza senza cd dove in sta era scritto licenza retail valida per 1 pc.
Ovviamente mi aspettavo di ricevere per posta la licenza microsoft ma invece mi è stato mandata la fattura con il product key e mi è stato detto che è una licenza ESD....visto e considerato che è una licenza che mi serve per lavoro, è regolare questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non mi risulta sia possibile la vendita di licenze ESD ("solo download senza supporto fisico"), oltretutto te l'hanno spacciata per Retail (il cui dvd d'installazione deve essere fornito).
Ti consiglio di contattare Microsoft e verificare l'autenticità del software. Questi i numeri telefonici: - Num. verde attivazioni: 800-531-042 (Lun-Ven 8.00-22.00) - Num. verde antipirateria: 800-876-816 (Lun-Ven 9.30-13.00/14.00-16.30) - Servizio Clienti: 02.70.398.398 (Lun-Ven 9.00-19.00)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.