|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ME]P5W-D2 ed altro in aggiormento
salve a tutti vendo:
scheda madre asus P5W-D2 accessori: solo cavi ide floppy sata venduta a bottoni scheda vga asus pci-e EAX 1550 Gamer Edition 256Mb Hipermemory Up 1 Gb venduta a bottoni controllere u-wisw scsi adaptec AVA 2904 slot pci foto a richiesta €10+spese Panasonic Lumix DMC FZ10, due batterie, caricabatterie, filtro UV, filtro polizzatore, Sd 16+Sd128, borsa, tranne quest'ultima tutto originale 190 euro monitor Lcd 17 Philips Brillance colore beige no badpixel 50 euro stampante canon pima 3000 perfetta (naturalmente cartucce da sostituire 45 euro stampante laser b/n samsung ML2250 perfetta con imballo originale (ancora toner originale ma da sostituire a breve) 50 euro in trattativa con bottoni per: mb svga laser Ultima modifica di valle : 09-03-2009 alle 16:45. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
prezzi trattabili |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
nemmeno una proposta? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up prezzi ribassati
scambio anche con wb o dissi gpu (solo rad dietro la scheda) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
c'è bottoni non ti preoccupare
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up+up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up accetto scambi
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda che puoi mandarmi pure un pvt ...sia chiaro sempre se vuoi vendere o meno ...xchè se non vuoi vendere possiamo pur lasciar perdere
ciao e grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
scusami tanto ma non riesco proprio a seguirti.......
sarà anche lo stress della settimana ma... vediamo di ricapitolare 1-faccio un post per 3 pezzi 2-mi lasci un primo msg dicendo "non ti preoccupare..." 3-me ne lasci un'altro dicendo di contattarti se voglio vendere... scusami di nuovo ma non ci arrivo da solo -sei interessato a qualche pezzo? -vuoi contattare sui prezzi? -vuoi risparmiare le spese? -ho i pvt pieni? -o vuoi solo offrirmi una pizza? fammi sapere, anche in pvt |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
mi fai uno sconticino?
30 spedita? grazie p.s. hai la mascherina? l'hai testata?
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no vedi ho postato solo xchè volevo salutarti e magari offrirti una pizza se sei una bella ragazza ![]() ![]() cmq il mio ''non ti preoccupare'' era riferito al tuo ''nemmeno una proposta?'' poi se uno posta in un topic di vendita di certo lo fa per acquistare o forse hai capito che volevo corteggiarti ![]() cmq a parte gli scherzi sentiamoci per pvt inizi tu o io ? ciao spero di essere stato chiaro
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
aggiornamento
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.