|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Nokia E66, navigatore e wifi..
Ciao a tutti, scusate se ho aperto una nuova discussione, ma non ho trovato disc. ufficiale per questo terminale..
![]() ho acquistato nokia e66 proprio ieri, e ora sto cominciando a giocarci un pò.. mi sembra veramente un gran tel, non capisco però 2 .-3 cosine: premetto che non ho un contratto internet (prob lo farò piu avanti) perciò internet lo pago, il mio scopo era quello di navigare in wifi sempre, essendo che sia in ufficio che in casa ho la rete.. 1. nokia maps: come funziona? non l'ho ancora toccato, devo scaricare le mappe dal sito? ogni volta che lo uso mi entra in internet? esistono altri programmi di navigazione?? soprtattutto dove li trovo? 2. in relazione alla premessa, come faccio a navigare usando solo la wi fi? ho provato a smanettare un pò con le impostazioni ma non riesco ad escludere la connessione di vodafone.. ho fatto un pò di tentativi, e quando uscivo dal browser il mio credito era scalato.. 3. quando mi imposterò la casella mail, avevo intenzione di scaricarmi le mail solamente in wi fi.. è possibile vero?? grazie a tutti ragazzi.. scusate ma sono un novizio per questi smartphone..
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
non sa niente nessuno ?? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho questo cell ma spero che qualcuno risponda perchè volevo sapere anche io queste cose.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
al max chiedo nella sezione e 71 essendo che il software dovrebbe essere uguale..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.