|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Libro/Manuale sistemistica
Ciao,
Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un buon manuale sulla sistemistica (win/linux) in generale. Ho recentemente finito "fondamenti di reti di computer" di Bruce A. Hallberg e l'ho trovato interessante ma è piuttosto basilare. Adesso però vorrei qualcosa di più "avanzato", lavorando come apprendista sistemista vorrei appunto cercare di aumentare il più possibile le mie conoscenze sulla materia. Qualche consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Un corso cisco? Ci hai pensato?
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ma al momento vorrei qualcosa di più economico e da poter studiare come autodidatta.
![]() L'apprendistato prevede comunque dei corsi, volevo giusto qualcosa per migliorarmi professionalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ti consiglio di leggerti: Tanenbaum "Modern operating system" (c'è anche la versione italiana, non so se è ancora in commercio però) e sempre dello stesso autore "Computer networks" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Tra l'altro ho saputo che l'arzillo vecchietto continua a tenere conferenze e convegni... è veramente un mito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille!!!
Se poi qualcun'altro ha altri consigli ben vengano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.