|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
FM 2009 su NC10
Ciao ragazzi.. Ho preso anche io da qualche giorno il piccolino.. Veramente un bel prodotto.. Volevo prendere 2 gb di ram.. pensavo di prendere delle corsair.. Va bene a 667mhz? Cosa mi consigliate?
Altra domanda, ho installato football manager 2009 ma quando lo lancio nelle applicazioni è presente ma il gioco non parte.. Cosa potrebbe essere? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao maxxi,
anche io ho lo stesso tuo problema... Le ho provate tutte, aggiornato directx, netf, patch, ma niente di niente.. Però mi sembra strano perchè ho anche un portatile stra vecchio ma il gioco mi va, anche se lentissimo parte, eppure il portatile avrà dieci anni e ram e schede video ai minimi standard... Tu hai delle novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
No purtroppo no.. Ho messo anche la ultima patch e niente.. Rimane nelle applicazioni ma nn parte.. Che palle! Ho cercato un pò in giro, c'è qualcun'altro che ha questo problema ma non si è trovato soluzione.. Non penso che siamo gli unici a provare FM09 sull'nc10 ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
HELP ME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao....
Hai fatto passi avanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
No niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma avete scaricato da internet il gioco??
io l'ho comprato xk sono fedele a FM solo che sono stati i miei 50 euro buttati... non me lo aspettavo xk prima di tutto x far partire il gioco devi istallare steam... qst programma mi ha creato un sacco di problemi e ora non mi parte piu nulla... ![]() hanno fatto FM2009 in modo che si istallasse una sola volta in un solo computer.. ![]() se lo avete scaricato da internet dovete scaricare steam prima (forse) sennò non ho la minima idea... a me FM mi ha creato un sacco di problemi... non lo comprerò mai piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao sono sempre io....
Hai delle novità a riguardo? Io mi sono rassegnato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
penso sia colpa dell'atom....(gli mancano alcune istruzioni usate dal gioco)
al limite prova a formattarlo manualmente con un cd di xp sp3 originale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Sull'NC10 ti danno il disco di ripristino con XP sp3 già installato.. Ho provato ma niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga il problema dovrebbe essere la risoluzione dato che la minima richiesta è 1024x768
sapete come forzare a farlo partire a 1024x600 ?? ho provato ad inserire la stringa nelle proprietà dell'eseguibile ma nulla. la stringada incollare è: --fullscreen_width=1024 --fullscreen_height=600 e va messa nella destinazione del file eseguibile dopo le virgolette lasciando uno spazio. provate...a me non va lo stesso. ho letto in giro ke alcuni con l'atom sono riusciti a farlo partire...io le ho provate tutte ma nn vuole proprio andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uppete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
dove lo hai letto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi, avete provato ad installare queste? http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ciao maxxi,
novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Siamo sicuri che il chip grafico non è supportato? C'è caso che il gioco richieda Ati o nVidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho scoperto che basta aggiungere:
-windowed -small_screen nel collegamento al file eseguibile fm.exe, dopo le virgolette, lasciando uno spazio. Il gioco sul mio Acer Aspire One parte, e crasha solo se si selezionano le opzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ragazzi è vero!!!!!!!!!
Parte!!!!! Anche sul Nc 10.... Che dire Drachetto....ti amo!!!!!!! Sei un eroe.... Grazie mille!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.