|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che ram posso montare? Aiutatemi per favore...
Ciao a tutti devo aumentare la ram di un pc HP Pavillion a620.it, ho fatto una ricerca sul sito HP ed ho trovato le caratteristiche della mobo al seguente link: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...ame=c00100539#
poi ho provato a capire che ram monta con AIDA32 e mi ha dato questo risultato: Codice:
Proprietà modulo di memoria Nome modulo Micron Tech. 8VDDT3264AG-40BGB Numero di serie 696EE9A0h Data di produzione Settimana 23 / 2004 Capacità modulo 256 MB (1 rows, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC3200 (200 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh CAS Latency più alto 3.0 (5.0 ns @ 200 MHz) Secondo CAS Latency più alto 2.5 (6.0 ns @ 166 MHz) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore Nome società Micron Technology, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.micron.com/products/category.jsp?path=/DRAM Codice:
Memory speed PC 2700 Memory sockets 2 DDR-DIMM per favore mi illuminate su che tipo di ram devo acquistare? inoltre come posso vedere da quanti pin deve essere formata? devo togliere per forza la ram dalla mobo e contare i pin a mano? Scusate se ho detto delle cavolate, ma inizio a fare troppa confusione ![]() a presto... Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!! Nessuno può darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
supporta 2 banchi di ram DDR - 184 pin- (non ddr2).
Il sito hp parla di ram pc2700 o anche chiamate ddr333 ( freq 166mhz). Quelle che stanno funzionando sono invece ram ddr 3200 o anche chiamate ddr400 (freq. 200Mhz). Normalmente sono retrocompatibili... quindi probabilmente stanno funzionando come pc2700 - a 166Mhz. Il sito parla di max 1gb... probabilmente si potrà andare oltre aggiornando il bios. Ultima modifica di pablo300 : 18-04-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie 1000 Pablo, sei stato di vero aiuto...
rischiavo di fare un errato acquisto altrimenti, ciao alla prox.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.