|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
[Soft-Air] Consiglio su acquisto Beretta 93R e Franchi SPAS 12
Ciao a tutti
![]() Mi sta tornando la mania delle soft-air...al tempo delle medie ho speso un sacco di soldi su queste cose poi la passione si è spenta...e adesso che ho 20 anni mi è ritornata ![]() Mi piacerebbe acquistare due modelli che mi facevano gola già anni fa ma che per disponibilità economica non avevo potuto comperare... Parlo della mitica Beretta 93R e del Franchi SPAS 12 Secondo voi qual' è la casa che li riproduce più accuratamente? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
quando ero giovane... oramai si parla di circa 8 anni fa i le migliori riproduzioni di armi moderne per softair erano e credo siamo le Tokyo Marui, veri e propri gioielli
http://www.tokyo-marui.co.jp/index2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche le omega...la prima casa a fare le pistole scarrellanti, peso reale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Io ti conisglio unbel marui spas-12, anche se alla fine è meglio un fucile elettrico
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Della marui ho visto che ce ne sono 2, uno costa il doppio...(?)
Non ho capito poi come funziona la ricarica...bisogna inserire i pallini in finte cartucce Cal.12? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Faccio softair da circa 3 anni, bhe ti consiglio l'acqisto di un ASG elettrica se proprio di vuoi divertire!!!!!!!
vedi la mia qui: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/peppepolis Cmq ti dò 2 link dove vendono fucili ad un prezzo basso: negozio SAFARA' http://www.safarasoftair.com/catalog...02bd5acfb0c957 negozio Franco&Monica http://www.francoemonica-softair.sm/ GM softair: http://www.gm-softair.ch.vu/ Questi sopra sono i negozi dove si risparmia di più perchè sono di SAN MARINO, infatti tutti i club in italia di softair si riforniscono da loro!! In Italia ci sono anche negozi ma i prezzi lievitano, però sono molto ben forniti: Negozio Montani: http://www.softairmontani.it/ negozio arco&frecce: http://www.arcoefrecce.it/softair/ CIAO E SPERO DI ESSERTI STATO UTILE ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie grim
![]() Cosa ne pensi dello SPAS 12? E soprattutto come funziona la ricarica? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che gran figata di link!!! senti io manco dal palcoscenico da diversi anni, ma ho ancora il mio ultimo fucile MARUI, che tra l'altro era ai tempi una limited edition; l'MP5 Navy Seals andrà ancora bene? o le armi si sono evolute negli ultimi 5 anni? conosci qualche gruppo decente a milano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi rispondo un po' a tutti.
Innanzitutto grazie tantissimo a chi ha messo i link, io conoscevo solo arco e frecce e franco e monica. Per quanto riguarda la carica dello spas 12, finziona che tu metti i colpi nelle cartucce cal.12 e poi col funzionamento a pompa carichi la molla. é come una pistola a molla, ma molto più bella. Il massimo è il fucile elettrico, ma se ti piace lo spas12..... ![]() Per uqnato mi riguarda, io sono qui a Milano bovisa e cerco qualcuno con cui giocare.....sappiatemi dire
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quanti hanni hai? Se vuoi andiamo assieme!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il problema è dove?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io abito vicino a Vigevano...40 km da milano...potrei portare il mio vecchio MP5 SD3 a molla e la AMT Hardballer della Marui
![]() Ma quali sono i mitra più potenti? Gas, molla o elettrici? E tra le pistole? Gas, Gas scarrellanti o molla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Scusate ma bisogna anche equipaggiarsi di abbigliamento specializzato?
Ops, ho trovato la risposta in uno dei link .... ![]() Ultima modifica di Pola : 06-12-2003 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che un paio di occhiali o una maschera sono pressochè obbligatori... Una cosa mi preme dire. Io sono d' accordo nel fare un incontro tra amici ma teoricamente bisognerebbe chiedere il permesso alla polizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
Esistono dei centri autorizzati per praticare questo sport o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Cosa succederebbe se, ad esempio, in un bel bosco dove una famiglia è andata a fare il pic-nic, detta famiglia vede spuntare da un albero un tizio in mimetica che brandisce un fucile mitragliatore?? Oppure che ci sia una pattuglia in giro che fraintenda il gioco e cominci a sparare per davvero? No....sempre meglio avvisare e giocare tranquilli ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq il mio MP5 Navy Seals vedo che è ancora attualissima come arma, cmq si è meglio avere un'abbigliamento adatto, io ho praticamente tutto mi mancano solo degli anfibi nuovi ed un gilet tattico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Uther
Che fucile hai in mente di acquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.