|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
attenzione gamestop vende giochi nuovi rigati !!!!
mi hanno venduto lost planet con una riga x fortuna va e si è solo piantato un paio di volte...era già rigato, non mi è mai caduto quindi è impossibile che l' abbia rigato io e non me l' ha rigato la console xchè non è una riga circolare
quegli infami vendono i giochi aperti, probabilmente gli sarà caduto mi avevano detto che se pagavo 3.00 mi davano l' assicurazione contro qualsiasi riga, ma caxxo già costano tanto i giochi, poi vai a sapere che te li vendono già rigati...purtroppo non l' ho fatta. Non vale manco la pena andare la a litigare tanto direbbero "impossibile che te l' abbiamo rigato noi" ormai sono passati i 7 giorni e quindi mi attacco, cmq vabè l' ho pagato 39.00 invece di 69.00 è l' ultima volta che compro un gioco da quei cretini che vadano AFFANCULO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Oppure fai come me, prima che lo mettano nella custodia io do sempre un'occhiata al disco, non mi fido mai....
![]() Sarò malfidente ma per ora sono riuscito ad avitare ste cose ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se comprate giochi usati in negozio controlate sempre la superficie di lettura prima di prenderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
gabberman81 ti invito a moderare i toni.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Da quella gente bisogna comprare solo al dayone, passato qualche giorno mai.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
lost planet si bloccava anke a me anche quando non era graffiato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
old
![]() Gamestop è l'unico negozio capace di venderti giochi "nuovi" in realtà usati, aperti, rigati...eccetera ![]() Io cerco di andarci il meno possibile, se ci sono delle buone offerte controllo il disco. Solo una volta sono riuscito a comprare un gioco incelophanato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho lavorato in un ebgames e quel sistema di svuotare anche i nuovi in esposizione, per catalogarli tutti in un armadio con il libretto e il dvd e poi riempirli quando lo sventurato cliente prende l'ultimo nuovo in esposizione è una bestiata.
perchè mi chiedevo sembre, se prendo un gioco nuovo devo trovarmelo già aperto. Comunque il dvd quando è archiviato dovrebbe avere una specie di sacchettino protettivo. HHH
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sapete benissimo tutti che gamestop ha la politica folle di scartare molti titoli esposti e lasciare le custodie vuote.....vi racconto la mia.....tempo fa ho aquistato call of duty 3 che era esposto nella zona usato 360....ma non era usato era nuovo a prezzo ribassato cmq....vado alla cassa con la custodia per aquistarlo....il tipo tira fuori il disco da dove li tiene,insomma tutto come al solito..pero' in quel momento non e che lo stavo a guardare,mi ero distratto un attimo,lo pago e tutto e me ne vado....vorrei precisare che saranno state le 20 e 40 di sabato sera (tu pensa che sfiga e poi capirete il perche)....arrivo a casa tutto bello contento accendo il botolo apro la custodia e che cazzo ci trovo dentro ??? CALL OF DUTY 2 !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho dovuto aspettare lunedi pomeriggio per potermelo far cambiare......pero' in una domenica ho finito il 2 ![]() bei minchioni !!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io da quando esiste play.com ho smesso di andare in negozio, al max al mediaworld ogni tanto, ma non sopporto che un gioco nuovo mi venga dato aperto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
hai ragione io vado li solo per comprare qualche gioco a meta prezzo altrimenti sempre da altre parti.....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da me i gamestop hanno tutti i giochi nuovi incelofanati vicino al commesso, e tutti gli usati con custodia vuota e cd dentro dei cassetti.
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io un gioco nuovo, se non e' incellophanato non lo compro. Punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() E aggiungo Ebay per l'usato ogni tanto, si può risparmiare qualcosina, ti arriva a casa [comprando da gente fidata] e trovi anche roba vecchia/rara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
play.com è così lento che quando mi arriva il gioco non ho piu' voglia di aprirlo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
E se non arriva non diamo colpa alle poste italiane (come leggo spesso qua), ho spedito/ricevuto 100 buste negli ultimi 2 anni, mai persa una mentre chi compra su play.com troppo spesso non riceve la merce (ho due colleghi che possono testimoniare).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Beh ma mi sembra molto easy: il gioco nuovo deve avere il cellophane, altrimenti non lo si compra. Se invece vuoi pagarlo 20€ in meno, accetti che sia aperto e dai una controllata al disco prima di uscire dal negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.