|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
problema Hardware
salve
Ho un problema Hw col mio pc. Da stamattina il pc non mi si accende o si accende per mezzo secondo e poi si spegne. Ho staccato tutto l'hw possibile ma ho sempre lo stesso problema. Quando però stacco la scheda video, il pc si accende ed emmete i tipici beep poiché probabilmente non trova la scheda video. La cosa strana è che anche attaccando la sola alimentazione alla scheda video (quindi non attacandola allo slot pci-e della scheda madre) il pc da sempre lo stesso problema. Secondo voi è un problema di scheda video o di alimentatore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque se posti la configurazione completa e soprattuto gli amperaggi dell'alimentatore sulle varie linee che trovi attaccati sull'alimentatore possiamo azzardare un'ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sk madre. Asus p5q deluxe Proc Intel q6600 Ram 2Gb Sk video Nvidia 9800 Pro Alimentatore Top silent da 560Watt per quanto riguarda gli amperaggi non ne sono sicuro ma la linea che alimenta la sk video dovrebbe essere a 14 A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io sono sempre più convinto che si tratti dell'alimentatore, ma la prova definitiva potrai averla solo provandone uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.