|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Help: Cosa compro?
Dunque...sono un neofita e non ci capisco quasi una mazza di questa roba...per questo mi sono fatto consigliare da un amico...che pero' non ha saputo aiutarmi (o meglio...io gli ho detto che volevo spendere 400k...lui ha detto che per un sistema decente non ne avrei spese meno di 800k...)
Il mio problema e': che cosa compro? Avrei pensato: Sk audio: Abit AU10 Casse: Abit SP60 Lettore DVD: Liteon 163. I miei dubbi sono: 1) uso il dts giusto? 1.a) e' meglio dts o ac3?? cambia qualcosa? 2) sono decenti? 3) ci sn alternative migliori (a parita' di spesa)? grazie giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Secondo me è una buona configurazione, secondo me è un buon affare. DTS è meglio di AC-3 in quanto è un formato meno compresso, cmq ti posso assicurare che funziano bene tutti e 2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Forse per la scheda audio faresti meglio a scegliere una Creative o una Hercules, oppure Terratec.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
cosa ci unisco? (vorrei anceh qualcosa che andasse bene per il dolby pro logic del vhs) grazie giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.