|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto Vmod su ati x1550
salve a tutti
ho una scheda video asus x1550 da friggere ![]() che volevo occare a dovere ma per questo dovrei fare una vmod x alzare i voltaggi di core e ram ![]() chiedevo aiuto dato che non sono esperto di elettronica ![]() ecco alcune immaglini della scheda: ![]() ![]() grazie in anticipo a chi voglia contribuire alla distruzione di questa scheda ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ha una padella x frigger questa schedozza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
incomincia a fare una ricerca con google, comunque la vedo dura perchè quella scheda anche con tutto l'overclock e l'overvolt che vuoi rimane di basse prestazioni.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho gia girato un po su google ma senza risultati dopodiche ho postato qui x le prestazioni lo so che rimarranno basse comunque ma era solo per divertimento ed era per far un po di pratica con le v mod x poi provare su qualche modello un po piu performante ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a cercare info sulle X1300, può darsi che abbiano un pcb simile alla tua e che si possa applicare la voltmod
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che mi tocherà rinunciare
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo la tua non è una scheda che attira l'attenzione dei modder, probabilmente non esiste una voltmod; l'unica cosa che mi viene in mente è che possa avere parti in comune con la X1300 e che quindi si possa copiare la tecnica, ma vedo che la tua Asus forse ha un pcb diverso dal modello di riferimento ATI.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, anch'io stavo pensando di fare un VMod, e avevo trovato questa cosa qui per la X1300: http://www.techpowerup.com/articles/...g/voltmods/133
Tuttavia come vedi, la scheda è parecchio diversa. Inoltre non si capisce nemmeno bene cosa si deve fare, infatti i punti dove si posiziona la matita sono ambigui ![]() Io sinceramente non ho mai fatto un VMod prima, basta smatitare o c'è qualcosa di più? Perchè tante figure serviranno pur a qualcosa....
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non la potro spremere oltre ![]() grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
cmq puoi spremerla con la vmod perchè le fanno ma non so come...anche io tengo una X1550 PRO da bench ma senza vmod....il mio rivale su hwbot la tiene vmoddata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.