|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mortal Kombat Vs DC Universe: Worlds Collide
Non potevo non aprire questo topic da fan di Mortal Kombat.
![]() Ecco arrivare il picchiaduro tra i personaggi di MK e i super eroi della DC Comics, come Batman. Ovviamente è la Midway che se ne occupa. Si pensava ad un Mortal Kombat 8, invece è una sorta di simpatico spin-off. Ma non è una commercialata come potrebbe far pensare. Il motore grafico, come si sapeva da molto tempo è l'Unreal 3 Engine. Il gioco a detta del mitico Ed Boon avrà una meccanica diversa rispetto al classico picchiaduro. Sarà una sorta di "nuovo tipo di picchiaduro". ![]() Ecco il sito ed c'è anche il trailers. ![]() http://www.worldscollide.com/
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Senza le Fatality e il sangue, questo non lo tocco neppure con un palo di dieci metri. Avremo, per colpa della DC, il primo Mortal Kombat senza violenza? Solo il tempo dirà se i rumor hanno ragione.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è uno dei pochissimi debut trailer in cui io abbia visto dopo 20 secondi del sangue.. non sarei preoccupato a riguardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mortal Kombat e DC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ci saranno le fatality, sarà il gioco del secolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma povero batman!
piuttosto, come faranno a giustificare superman che prende le botte?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Premessa: commento molto IMHO.
Per me la saga di MK è morta oramai da anni. Alla fine l'ho sempre reputato un gioco molto sopravvalutato che ha fatto la base del suo successo una massiccia dose di gore. Oggi si è abituati alla violenza. Le fatality non fanno più tendenza. Tanto vale provare a dare un po' di appeal con questa pagliacciata dei personaggi della DC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sa tanto di americanata! ...io spero c siano le fatality e tt il resto, se no ke mk è!?!
cmq quoto jon nel dire ke mk sia morto ormai da parekki anni, l'ultimo mk decente a cui ho giocato è il 3! aspetto cmq cn ansia.....speriamo in bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Veramente non è stato detto da nessuna parte che non ci saranno le fatality. Quello è solo un rumors sul fatto che la DC non voglia vedere che i suoi super eroi muoiano. Già è tanto che è uscito un trailer.
Ed inoltre non deve essere visto come un Mortal Kombat regolare, ma appunto è un gioco alternativo. Ma quello che interessa a me è il gameplay. Al giorno d'oggi i picchiaduro diciamolo, ormai non cambiano di una virgola come gameplay. Sono una fotocopia continua del precedente con la grafica migliorata. Ed Boon pare abbia avuto delle idee per rinnovare il genere. Se c'è un picchiaduro che ha saputo portare innovazioni e che ha inventato uno stile è Mortal Kombat. Poche chiacchiere. ![]() ![]() Leggevo tempo fa che l'aver visto Gears of War ha influenzato lo svilupppo del nuovo picchiaduro. Anche se poi non so in che senso. Se per una questione di grafica, visto l'utilizzo dell'Unreal 3 Engine oppure anche per qualche altro motivo. ![]() Sarà comunque giocabile all'E3.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ....a proposito d ed boon, avete visto il sito "noob.com" è qlk giorno ke è parekkio strano....un po' d tempo fa c'era un countdown per nn so cosa ( io pensavo fosse per il gioco...) ma qnd è finito nn mi pare sia successo qlks...poi fino a ieri c'era un immagine d scorpion molto sfocata cn scritto una cosa tipo "gemora stifl wormotor...", oggi invece c'è un'altra immagine ke nn capisco proprio cosa c azzecca cn MK....boh! se sapete qlks a riguardo postate, sarei curioso d sapere qlks in più! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il countdown da quello che so era riferito proprio a questo gioco.
![]() Da quello che so comunque DC sta per Detective Comics. Forse per quello che ci sta un immagine di un detective. Anche se non so che centri Daniel Day Lewis. ![]() Comunque riguardo le fatality, secondo me non è da escludere che siano presenti, però non di tipo tradizionali. Magari si son inventati qualcosa di nuovo per ammazzare l'avversario. In fin dei conti Ed Boon dice appunto che ha avuto idee nuove riguardo al gameplay. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ed infatti è un male vedere che certe serie non si rinnovano mai e che non si mettono mai in gioco per rischiare qualcosa. Lo dico da fanatico dei picchiaduro.
Ben vengano invece quelle che vogliono apportare qualcosa di diverso e nuovo. Ad esempio, proprio su Dragon Ball..la serie Tenkaichi è il classico esempio di un gioco che ha portato innovazione ai titoli di Dragon Ball. Proponendo un gameplay con uno stile di combattimento "dragonballiano". Già quello in sviluppo su PS3/360 è invece molto poco convincente, perchè è basato su un gameplay piuttosto "classico" di picchiaduro 3d che mal si adatta ad un gioco di Dragon Ball(team di sviluppo diverso rispetto a Tenkaichi). O almeno da quando ci sono i Tenkaichi un titolo di dbz basato su un gameplay classico sà di passo indietro.. Perchè in Dragon Ball i combattimenti sono particolari, ed il gameplay dei Tenkaichi è quello che più gli si avvicina. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche io l'ho apprezzato molto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dragon Ball ha aggiornato il tipo di combattimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Per me uscirà una mezza schifezza...ma d'altronde i picchiaduro tranne rarissime eccezioni sono ancorati allo stile di sf2 o vf, ci aggiungono solo tonnellate di mosse e personaggi
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
secondo me no....piu ke altro c spero!
![]() nn voglio mi deluda, MK è stato uno dei miei primi videogiochi (forse il primo in assoluto...) su gamegear! ke bei ricordi!! ![]() ![]() ma il migliore, secondo me, rimarrà sempre il 3!!! spettacolare!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma ad uscire non può uscire una schifezza perchè gli sviluppatori hanno troppa esperienza. Con il tempo anche gli ultimi picchiaduro 3d sono migliorati. Il 4 fu un punto basso, il primo a cercare il passaggio da 2d a 3d. Poi uscì Deadly Alliance(il 5) che si rivelerò un buon episodio. Ed gli ultimi 2, Deception ed Armageddon si sono rivelati ottimi davvero(anche se reputo il Deception meglio di Armageddon..perchè sono più affezionato alle fatality personali, che al sistema di combo-fatality).
Certo questo nuovo picchiaduro sarà uno spin-off, vista la presenza dei personaggi Dc Comics, però sono davvero molto curioso su come hanno evoluto il gameplay. Sugli episodi 2d, imho il meglio rimane Mortal Kombat 2. ![]() Ma comunque ripeto, na schifezza proprio non può uscire. Alla fine Mortal Kombat è un brand molto forte, per vendere non è che ha bisogno di ricorrere ai super eroi dc(Armageddon solo su PS2 ricordo una news che parlava di oltre 1 mln di copie). Potevano benissimo realizzare un gioco con questi personaggi con un gameplay simile agli ultimi MK...e si sarebbe rivelato un bel titolo. Ma ovviamente hanno deciso di dare una svolta. Son curiosissimo. Che poi parlando del titolo in questione, pare che comunque a livello di "storia" ce ne saranno 2 separate scritte da quelle della DC Comics. Anche se sono curioso di sapere come intrecceranno il tutto. Ma anche a livello di poteri, voglio vedere come differenzieranno i vari personaggi. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Come rovinare un gioco storico come MK...
Ci hanno provato in tutti modi, ora lo uccideranno completamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mi e' stato risposto: "e' solo un videogame"....eh vabbe'.....giustificato ![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.