|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
delitto di Garlasco
Alberto stasi sotto torchio, un indizio e' diventato prova, tracce ematiche di chiara poggi sui pedali della bici utilizzata da stasi...
finalmente sapremo chi ha ucciso la povera ragazza ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Era ora ormai si parlava di una nuova Cogne.A proposito quando vedremo la soluzione di questo caso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Era ora ormai si parlava di una nuova Cogne.A proposito quando vedremo la soluzione di questo caso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, non so. io pensavo fosse lui ma non ne sono sicuro al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
e che se ne farà adesso della sua laurea alla bocconi ????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo i suoi atteggiamenti prefiguravano cose non buone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io lo legherei attorno ad un palo e lo metterei nel mezzo alla piazza....
Poi andrei a comprarmi un bel pacchetto di pop-corn e mi metterei a vedere che gli fa la gente... P.S. sto sparando stronzate, cmq se è stato lui, galera a vita...non deve più vedere la luce del sole. ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma..un detenuto costa circa un centinaio di euri al giorno.
al colpevole di tale efferato delitto darei due possibilità, o l'ergastolo oppure la possibilità di potersi suicidare e di farla finita per conto proprio. tutto imho
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
kezz il sangue di lei sui pedali della bici di lui ![]() ![]() La prima cosa che mi è venuta in mente, visto che io con la bici mi sono fatto le migliori ferite e proprio che lui le avesse prestato la bici ogni tanto e lei si fosse grattata la caviglia nel pedale (quante volte mi è successo) ![]() Pensano che l'ha uccisa a colpi di bicicletta ? ![]() avremo solo il colpevole trovato dagli investigatori per salvare la loro faccia....come cogne. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Boh...
io sono rimasto stranito nel sentire la registrazione della sua telefonata al 118... Cioè uno si trova la fidanzata in una pozza di sangue, senza sapere se è ancora viva e chiama il 118 mentre stà andando a far denuncia alla caserma dei Carabinieri... mah, credo che il 99% degli esseri umani avrebbe agito un po diversamente. Dunque capisco l'accanimento verso di lui degli inquirenti.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Se io ti scrivo. Ho trovato un cadavere in casa mia, venite il prima possibile. Tu lo puoi rileggere molto concitato o molto calmo, e cambia completamente, poi potresti cmq essere così sotto shock che lo dici lo stesso con tutta la calma del mondo, io ho un amica che quando c'è stato lo tzunami (si trovava lì) ed i suoi familiari erano disperati cercando di fermare l'acqua che entrava dalle finestre con i materassi è andata a dormire... l'ha fatto lei lo tzunami? In situazioni limite il comportamento non è detto che sia sempre coerente e logico.. I media ne hanno montato un caso e lo hanno giudicato colpevole fin dall'inizio, quando ancora la magistratura non ne aveva idea, e tutt'ora non è ancora detto che sia stato lui, io non sono uno degli "innocentisti" ma così com'è stata trattata la cosa non mi è piaciuto per niente.. Non trovano tracce di sangue sulle scarpe=è stato lui Trovano tracce di sangue sul pedale dell'auto (segno che magari il sangue sulle scarpe c'era, ma in quei giorni pioveva, quindi magari è andato via ma è rimasto sui pedali dell'auto)=è stato lui. Purtroppo i media lo volevano colpevole ad ogni costo, tutto ed il contrario di tutto era la prova schiacciante che il colpevole fosse lui. Non è questo il modo di fare informazione, e non è questo il modo di trattare una persona che finchè non è provato sia colpevole è innocente. Ma se sto povero cristo poi è innocente sul serio? Ma vi rendete conto com'è stato trattato?
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Concordo. Fino a prova contraria si è sempre innocenti. Invece questo mi sembra un'altro caso mediatico... forse ora si dà più risalto, visto che ci sono da coprire le vere notizie , tipo la finanziaria, gli aumenti, l'ici che non si toglie più, i politici corrotti... e via dicendo....Si, meglio fare speciali su speciali di come una bicicletta che ha una macchia di sangue sul pedalino sia la prova schiacciante di un delitto dove, non si sà ancora l'arma del delitto e il movente.
A me quello starà pure un pò sulle palle, ma non metterei la mano sul fuoco a giudicarlo colpevole. Anzi, spesso ha un pò la faccia del pirletto di turno, di quello che .... "facciamo ricadere la colpa su di lui". Finchè non crolla o non salta fuori la verità, ho forti dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
cioè quella che hanno mandato in onda è finta?
![]() Quote:
Per carità la mia non è certo un'accusa contro nessuno, per quel poco che ne so della vicenda non si può certo dare un giudizio, però come detto prima dopo aver sentito la registrazione della chiamata sono rimasto di stucco, perchè uno può essere calmo quanto vuoi però: Se vai dalla tua fidanzata e la trovi in una pozza di sangue, la prima cosa che fai è chiedere aiuto... non andare alla caserma dei carabinieri e mentre stai entrando chiami l'ambulanza... Sempre che le cose siano andate così... però la registrazione mi pareva vera e non riuscivo a capire, prima, perchè gli inquirenti si stessero così tanto accanendo sullo Stasi. Quote:
E le montature sono all'ordine del giorno, quante persone sono state giudicate colpevoli dai giornalisti e una volta che è stata dimostrata l'innocenza dall'organo competente, quante volte gli stessi giornalisti hanno pubblicamente, come del resto li hanno pubblicamente accusati e giudicati, hanno chiesto scusa? Io mi sono riferito solo ed esclusivamente sulla telefonata al 118 che ripeto mi ha lasciato veramente sbalordito. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 25-09-2007 alle 10:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La telefonata non è quella originale, era il testo originale della chiamata riletto in studio..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene, indipendentemente dall'enfasi dello speaker a me francamente è proprio il testo della telefonata che lascia perplesso...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 25-09-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io invece mi so rotto le scatole (per non dire altro) di sta storia, così come cogne...giornalisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ini, masculo sono.
![]() Se continuiamo ad incarcerare persone senza moventi e senza armi del delitto, presto dovremo ricorrere ad un nuovo indulto. Senza contare che come ho detto in queste condizioni è inutile pure spendere i soldi dei contribuenti per il processo. Si prende il più vicino e lo si sbatte in galera, tanto qualcuno è stato. ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-09-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, non sono un innocentista, e non dico che non è stato lui, però non è così che si dovrebbe riportare le notizie..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.