|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] [BA] Foxconn Quantum BLACKOPS X48 NUOVA
Vendo MotherBoard FOXCONN QUANTUM BLACKOPS chipset X48 per cpu 775 NUOVA di ritorno da un RMA.
La qualità è eccezionale; possibilità di controllare ogni paramentro, gestione superiore dell'overclock, universalmente riconosciuta come la miglior mobo con chipset X48 in circolazione Essendo nuova c'è tutto e nulla è stato spacchettato, compreso portachiavi e plexyglass per il montaggio fuori case (eccellente per fare prove di overclock) e waterblock per il chipset. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comprensiva di fattura di acquisto e ovviamente in GARANZIA presso noto shop online. Il prezzo è di 170€ + s.s. ! Nel caso di bonifici aspetto prima l'accredito e poi spedisco. Preferibile lo scambio a mano a cui do la precedenza per ragioni di semplicità.
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 17-04-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
perche la vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perché (se leggi la firma) ho un core i7 con una asus rampage e questa, essendo tornata da una RMA è in più...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda,hai pm
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pagamento effettuato
![]()
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb Trattative:troppe,ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.