|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
[Torino] Vendo GTX295 Gainward
Come da titolo vendo la seguente scheda video con circa 30 giorni di vita. Comprata presso un famoso shop online italiano e quindi con regolare garanzia.
Scheda perfetta con la sua confezione originale. Vendo a 380€ con spedizione in paccocelere 3 compresa. Pagamento anticipato Per altri metodi di spedizione farò pagare la differenza ma non ci sono problemi Pagamento anticipato Per un possibile scambio a mano nessun problema, sono della provincia di Torino, se qualcuno è interessato basta accordarsi per un'incontro a metà strada in campo neutro ![]() Per un possibile scambio potrei essere interessato ad una GTX285 più piccolo conguaglio No messaggi privati di offerta, seguirò la coda del forum. Mi riservo in qualunque momento di togliere l'inserzione. AGGIORNAMENTO CODA: Al momento gli utenti che hanno dimostrato interesse verso la scheda video sono i seguenti e nel seguente ordine: laur_13 netcrusher sagge90 Luka kissmyeyes jagg echirulli gauss Come ho detto il prezzo non è trattabile. Quelli che ho messo in coda e non sono interessati al mio prezzo me lo dicano che li rimuovo dalla coda ![]() Per scambio sono interessato SOLO a GTX285
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 05-03-2009 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Cioa,coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda anche io, come mai già vendi????? accetti pure scambio con hd4870x2???? ciao
p.s. vero devi far editare ad un mod la città nel titolo altrimenti chiudono il topic.......
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
infatti volevo chiedere la stessa cosa perchè ci sono molti che vendono questa scheda e la cosa mi sembra strana..... Aspettiamo notizie dal venditore Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vendo perchè pur essendo un mostro non la sfrutto assolutamente. Ho già contattato mod per far inserire la città nel titolo.
Comunque non accetto scambi ![]()
#6 |
Senior Member
|
non la sfrutti???
con un core i7 920 una rampage II extreme su di un 26 pollici non la sfrutti???? perdonami la mia non è una critica ma se non la sfrutti te non saprei proprio chi potrebbe farlo!!!!
#7 |
Senior Member
|
probabilmente non mi sono spiegato
![]() non la sfrutto per come utilizzo io il pc. Gioco principalmente a MMORPG e uno sli non apporta alcun beneficio. Sono stato più chiaro ora?
#8 | |
Senior Member
|
chiarissimo!!
Quote:
tornado in topic potresti postare delle foto "reali" ed autenticate dal tuo nickname , sai i post sono pochini.....ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
punti di vista rispettabili ma non per forza condivisibili
![]() per le foto vedo stassera se ho voglia o meno di farle, mi pare una farsa per uno che voglia fregare altri e sa unsare bene un programma di editing ![]() Tieni presente che colui che acquisterà la scheda avrà ovviamente tutti i mei dati possibili immaginabili in pm
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Scusate l'ot ma cavoli uno c'ha un hardware pazzesco direi da paura e poi la sk video nn la sfrutta?? mhaaaaaaaaaa vabbe' scusate ankora... x giokare a un mmprog basta un muletto come si deve lol
#11 |
Senior Member
|
Non vedo alcuna utilità nel tuo commento per quanto rigurda il mio topic.
Inoltre sei pregato di scrivere in italiano comprensibile ![]()
#12 |
Senior Member
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Ti può interessare uno scambio + conguaglio con la mia Gx2? Dato che la Gtx295 non la sfrutti una 9800Gx2 sarebbe l'ideale!
![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma ho per le mani una gtx280
![]()
#14 |
Senior Member
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Ahh okok.. vabè per ora cmq mettimi in coda che se do via la mia per tempo posso pensare di approfittare della tua!
![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda con pagamento post prova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non lo ho specificato nel post principale ma il pagamento è anticipato
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
coda a 350,00 in contrassegno.
conclusione immediata!!
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il prezzo è quello e non sono disposto a scendere, per venderla a meno me la tengo
![]()
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.