|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Toshiba G810
Salve gente, sono di passaggio in questa sezione per cercare di avere qualche informazione in più su questo nuovo gioiellino nipponico.
Vengo da una precedente e direi buona esperienza col HP RW6815, che ho straziato installandoci di tutto, compreso ROM WM6 modificate e quant'altro. Poi il touchscreen se ne è andato e così mi sono divertito a smontarlo. Oggi,(e già da qualche mese) il palmare in questione è morto e vorrei sostituirlo con questo benedetto Portege G810. Ho letto l'impossibile su internet in proposito, tra cui alcune recensioni russe (come per es. quella su ferra.ru, o in giappo su poketgames.jp) prima ancora che questo device venisse annunciato ufficialmente. In questi giorni altri siti internazionali + famosi che trattono palmari hanno proposto le loro videorecensioni, le prove tecniche etc. etc. C'è chi ne parla bene, chi male. Vorrei quindi sapere da voi: 1 - Comprereste questo Toshiba G810? Considerando gli aspetti non molto rassicuranti che riguardano la praticità del prodotto, tra i quali elenco: - tastiera touch: si dice che non si percepisca il momento nel quale il tasto viene premuto. Funzionale cmq nei giochi e + semplicemente negli spostamenti nei menù. - pennino strambo: pennino integrato nella scocca, piccolo e poco maneggevole. - materiali di costruzione poveri: case costruito interamente in plastica. Voi lo vedreste come un buon antagonista dell'HTC Cruise? Personalmente direi di si. Nonostante i difetti elencati (ed altri come tasto Power posto sul lato, slot memory non protetto e presa miniUSB sul lato) io mi sono innamorato di questo device. Dal punto di vista delle prestazioni software tutte le recensioni combaciano, ed il prezzo potrebbe essere davvero appetitoso se si aggirasse qui in italia sui 450 euro. A tal proposito altra domanda: C'è qualche rivenditore (o non) che potrebbe confermare il prezzo? C'è qualcuno che l'ha visto in vendita a giro per i negozi? ---------------------------------------------------------- Oramai allo stremo della psiche ho inviato una mail a Toshiba UK. Mi ha risposto Sharon ![]() (Ma che ve lo scrivo a fare, tanto interessa soltanto a me... ![]() Ultima modifica di bimbo8 : 09-07-2008 alle 12:31. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,
anche se la tua richiesta è un pò datata volevo sapere se poi hai deciso di acquistare questo Toshiba. Sembra avere parecchi difetti, ma su euronics ora lo vendono a 229.... un prezzaccio, considerando le caratteristichei che ha ! Serei quasi tentato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.