|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
olympus 1010 o panasonic dms-fs15 ?
ciao a tutti sono nuovo e mi trovo con un serio dubbio sulla scelta tra due compatte.in realta ho già preso l'olympus 1010 (in offerta x sembra in uscita di produzione) a 160 eu sabato scorso.ottima macchina ,ma poco compatta,poca autonomia(poco più di 100fotoe poi si scarica d'improvviso, senza preallarmi),anche se è una 37-260mm . poi, spulciando qua e là ,sono tornato all'idea che avevo all'inizio :la fs15 panasonic. è nuova ,29-145mm(mi sarebbe più utile il grand'angolo che il tele),2mp in più(non vuol dire niente lo so ,anzi) stesso lcd 2.7",viene data a 330 scatti di autonomia ,più leggera ,più compatta,ha un programma in più in automatico.per il resto le caratteristiche non variano molto.costa di più perchè è nuova ,ma per questo ho qualche dubbio.qualcuno ce l'ha? aiutatemi in fretta,perche ho pochi giorni per fare il cambio.qual'è la migliore? che faccio ? grazie a tutti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie
vi ringazio per la riservatezza.coraggio ,possibile che in un forum del genere non ci sia una opinione per me?ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
è molto compatta;ottimi materiali;software veloce;scatta belle foto;IA molto funzionale e comoda ecc... Costa di più perchè è appena uscita.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie,ti riferisci alla pan fs 15 ,naturalmente.il display ,con luce intensa ,come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
Nelle impostazioni, si può modificare la luminosità dello schermo a seconda delle condizioni in cui ci si trova. il display è molto definito e anche in condizioni di luce intensa si riesce a vedere bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.