|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
[PA]Vendo NOKIA N95 8gb
Come da titolo vendo nokia n95 8GB nero , in questo momento a dir la verita ho messo una cover bianca , ma ovvimente se volete la cambio , in ogni caso nel pacco le metto entrambe , sono installati un bel po di programmi tra cui tre navigatori ( garmin , tomtom e sygic) tutti perfettamente funzionanti.
é compreso ovviamente lo scatolo con tutti i suoi componenti , e cioe caricabatteria , auricolari con comando , libretti vari cavo per collegarlo al tv e cd con software nokia. Inutile dirvi che il telefono è perfetto sia esteticamente che funzionalmente , la cover nera non ha un graffio.. Prezzo 250 euro compreso di spedizione in pacco celere 3 , se volete assicurazione a vostro carico Metodo : postepay , paypal (+3%) Se volete garanzie sul mio conto ho 42 feedback tutti positivi su ebay (gioli83) ,altri su italyfastshare Disposto ovviamente a fare foto del cellulare SONO UNA PERSONA SERIA E PRETENDO SERIETà!!!! Disposto anche a dare il numero del mio cellulare per delucidazioni
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i navigatori sono originali?
Scambi con nintendo ds?
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao , certo i navigatori sono originali , ma non scambio con nulla
grazie lo stesso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
coda. E' marchiato TIm o no-brand?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda scambio a mano zona padova.. se scendi a 200 lo prendo appure tolgo il disturbo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
idem x 200€ coda
sono di catania |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.