|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
due utenti su vista
salve a tutti
volevo sapere un paio di cose in quanto non ho mai impostato due utenti su un sistema windows e chiedevo delucdazioni in merito dunque,nella finestra di gestione account c'e' la possibilita' di creare un secondo account io volevo sapere innanzitutto se creassi ,o meglio,se all utente di default gli levassi i privilegi di amministrazione ,che cosa potrebbe fare poi l utente? allora...mi spiego meglio perche' non so' cosa sto facendo;dunque: io ho un Vista pulito,con un solo utente,che di default ha privilegi di amministrazione se io gli levo i privilegi di amministrazione e lo passo ad utente standard,potrebbe poi installare programmi ecc ecc? o dovrebbe passare all account da amministratore per installare i programmi ? dovrei impostare 2 account ...magari piu' un terzo con privilegi di amministrazione per la manutenzione pero' i programmi che ho installato fino a adesso con i privilegi di amministratore,sarebbero disponibili per gli altri utenti che andrei a creare? e i file di un utente sarebbero accessibili agli altri utenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se nel menù di start di un utente mancano le icone di alcuni programmi installati, basta che l'utente si crei i collegamenti a quei programmi ed è a posto. (click tasto destro del mouse su un eseguibile .exe -> Crea collegamento. Poi trascini il collegamento creato sul desktop nella cartella del menù programmi di quell'utente) Ultima modifica di yeppala : 01-04-2009 alle 09:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.