|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Ba] Cerco iphone 3g
Ciao a tutti ragazzi, cerco un iphone 3g preferibilmente bianco, ma anche nero potrebbe andare, l'ideale sarebbe nella provincia di bari in modo da visionarlo di persona. Offro in cambio money, cifra da stabilire naturalmente, oppure un omnia i900 8gb di febbraio, come nuovo, nessun segnetto o altro, monta il nuovo touch quello più sensibile, con protezione sul display, installati tomtom 7.9 (mappe 26 marzo 2009) e igo 8, come nuovo insomma...
dai ragazzi fatemi le vostre offert ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
per 370€ comprese spese di spedizione potremmo concludere per uno usato di 12gg nero 16gb
contrino scatolo e tutto ciò che mamma apple da in dotazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
paper87 risposto via pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, io vend iPhone 3G da 8GB firmware 2.2 sbloccato in garanzia con accessori(cavo dock USB, alimentarore, auricolari con microfono, piu custodia e pellicole protettive) contattami per pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Ciao, ho disponibile un iphone 3G 16gb con le seguenti caratteristiche:
iphone 3G 16gb colore: nero versione sw: 3.0 originale (no jailbreak) garanzia: fino al 29 luglio 2009 (possibilità di estensione garanzia per un altro anno) condizioni: perfetto, con scatola e tutti gli accessori nota: il telefono è stato sostituito presso l'apple store il giorno 24/06/2009, quindi ha meno di 2 settimane di vita. PREZZO: 370€ Sono a Roma con possibilità di consegna a mano anche a Torino, oppure spedisco con posta assicurata anche in contrassegno. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.