|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nuova linea telefonica infostrada
Salve volevo un consiglio.
Ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea infostrada in data 31/12/2008 scegliendo ABSOLUTE ADSL ma ad oggi non ho avuto ancora la linea. Anche se sobno stato contattato più volte da Telecom e SIRTI per l'attivazione. Il problema e che il punto di allaccio della line si trova a circa 250m da casa mia, pertando bisognerebbe fare dei lavori. telecom telefonicamente mi dice che lei vorrebbe fare i lavori ma infostrada non glielo chiede, infostrada dice che lei non ne sa niente e nel frattempo io non ho line. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
oddio...
io stavo per attivare la stessa cosa proprio oggi (nella mia zona non c'è possibilità di avere adsl telecom) con la promessa dell'esistenza della centrale infostrada e di max 3 settimane per il tutto. Poi ho preso tempo per informarmi sul servizio. quindi... andiamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Alla fine non ho avuto la line telefonica, perchè infostrada non ha voluto fare un scavo di 200m, sti stronzi.
Mi sono rivolto a Telecom, ho chiesto Alice Casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, mi sembra molto strano perchè se avevi già il telefono con telecom e se la tua zona è coperta dall'adsl in genere infostrada acquista da telecom la linea...boh...(cmq fare lo scavo solo per te è ovvio che non gli convenga....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non ho mai detto di avere una linea telenonica a casa con telecom altrimenti era banale per Infostrada rubare un cliente a telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.