Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 07:54   #1
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Vendola: Silvio geniale e strabiliante. Violante: non avevamo capito nulla

ROMA - Nichi Vendola, leader del Movimento per la sinistra, tesse le lodi di Berlusconi. ''È un individuo geniale. È una persona che ha veramente dei tratti strabilianti, un self made man che riesce a costruire un'intera epopea della vita culturale nazionale'' ha riferito il presidente della Regione Puglia, ospite stamani del faccia a faccia su Radio3. ''È un prototipo di uomo nuovo che si è saputo imporre sulla scena italiana - ha poi aggiunto Vendola - Noi abbiamo fatto un errore tragico: demonizzare il personaggio e intenderne poco il meccanismo culturale di riproduzione del consenso. La sinistra è stata molto contro Berlusconi mentre diventava berlusconiana dentro le proprie viscere e i propri accampamenti".
(Agr 24 marzo 11:28)

-----------
«L’era Silvio? Non avevamo capito nulla»
Violante: nel Pds si ironizzava. Solo Pecchioli comprese, D’Alema intuì qualcosa

Luciano Violante (Ansa)
Luciano Violante (Ansa)
ROMA - «L’inizio di tutto? Ho un ricordo netto, visivo, e quasi fisico: ero nel mio ufficio di presidente della commissione Antimafia, a Palazzo San Macuto, e stavo guardando i tigì di mezza sera. All’improvviso sentii dare questa notizia: "L’imprenditore Silvio Berlusconi ha deciso di appoggiare il leader dell’Msi Gianfranco Fini che, nella corsa a sindaco di Roma, è impegnato contro Francesco Rutelli, candidato del centrosinistra"... Beh: mai, prima di quel momento, c’era stato qualcuno così sfrontato nell’appoggiare un esponente di destra, e di una destra vera, autentica... che anno era?».

Era il 23 novembre 1993.
(Luciano Violante ha 68 anni ed è nato a Dire Daua: il padre, giornalista comunista, fu costretto dal regime fascista ad emigrare in Etiopia. Ma su questo non indugiamo: è pomeriggio tardi, dalle finestre del suo ufficio al terzo piano di via Uffici del Vicario si vede il sole venire giù su Roma. È un ufficio bello ed elegante come il rango di ex presidente della Camera impone. Naturalmente di Violante, ora nel Pd, occorre ricordare che fu anche magistrato di spicco e alto dirigente del Pci, e poi, ma questo è in molti libri di storia, uno dei pochi e sinceri amici di Giovanni Falcone).

Berlusconi—all’epoca padrone di tv e strepitoso presidente del Milan — decide di mettersi a fare politica: voi del Pds cosa pensaste?
«Pensammo ciò che pensò buona parte della classe politica italiana sopravvissuta a Tangentopoli: ma chi è questo? Cosa vuole? Come si permette di irrompere nella nostra politica in modo così sgrammaticato?».

Tutti sorpresi.
«No... forse non tutti. Ugo Pecchioli, che era presidente della commissione per i Servizi, qualcosa intuì».

Tipo?
«Lui era un politico assai rigido, rigoroso. Di pura cultura comunista. Ma ricordo che un giorno mi disse: "Attenti, le cose nuove, in politica, nascono così"...».

E i diccì? E i socialisti?
«Erano provati dalle vicende di Tangentopoli... Ma tipi come Martinazzoli e Cabras... e anche come Gargani...».

Cosa dicevano?
«Mah, è probabile che loro qualcosa, delle potenzialità di Berlusconi, intuissero. In fondo loro avevano frequentato Bettino Craxi, erano stati suoi alleati e perciò lo avevano incontrato in privato, con lui avevano trattato...».

E quindi?
«Beh, credo che una certa sua capacità di rompere gli schemi, in fondo, la ritrovassero anche in Berlusconi».

Voi, invece, rigidi.
«Non capimmo che cominciava una nuova era».

Perché?
«Aneddoto. Pranzo di Pasqua, a casa mia, in montagna, a Cogne: tra gli ospiti una signora che era funzionaria di Publitalia. La quale, ad un certo punto, fa: "Io ve lo dico... guardate che quello sta fondando un partito"...».

E voi?
«Scettici. Pensando: e che un partito si fonda così?».

Ingenui.
«Ci credevamo poco. Mentre lui tesseva alleanze, stringeva patti con la Lega, con la destra... noi ironizzavamo».

Per esempio, quando?
«Quando si seppe che ai suoi adepti forniva un kit di ordini: lasciare i bagni puliti, essere sempre sbarbati...».

E quando, il 26 gennaio del 1994, Berlusconi registrò il suo primo messaggio televisivo, mettendo una calza da donna davanti all’obiettivo della telecamera per garantirsi così un effetto visivo più fascinoso?
«Pensammo fosse una roba poco seria. E sbagliammo. Perché lui, invece, aveva già intuito come la nuova società italiana stesse cambiando e, alla verità del merito, tipica della nostra storia comunista, si stesse sovrapponendo la verità della forma».

Achille Occhetto, avversario designato.
«All’ultimo match televisivo si presentò con un abito marrone in stoffa "occhio di pernice" piuttosto triste... Berlusconi, di fronte, come un manichino lucente...».

Ma lo sottovalutaste davvero a lungo. Veltroni, all’epoca direttore dell’«Unità », gli consentì addirittura di scrivere un editoriale in prima pagina per spiegare l’uso delle sue tivù. Vittorio Foa lo definì una «bolla di sapone»...
«Davvero Foa disse questo?... Se posso aggiungere, però, ricordo che D’Alema, almeno lui, non fu tenero. La verità è che Berlusconi, dopo che i suoi tigì avevano cavalcato Tangentopoli, si presentò dicendo "io sono il nuovo". Noi, automaticamente, diventammo il vecchio».

Eppure voi, fino all’ultimo, pensaste di vincere. Occhetto definì la vostra armata elettorale una «gioiosa macchina da guerra».
«Propaganda. Io dico che se ci fossimo alleati con i popolari di Martinazzoli avremmo vinto. Comunque, negli ultimi due giorni di comizi, capii che avremmo perso. A Palermo, a Caltanissetta....

Ci fu un suo incidente con Marcello Dell’Utri.
«Il quotidiano La Stampa mi attribuì frasi che io non avevo mai pronunciato. Occhetto mi costrinse alle dimissioni da presidente dell’Antimafia, seguì una querela... acqua passata, direi».

Oggi comincia il congresso di fondazione del Pdl.
«Il segreto di Berlusconi è che è sempre rinato. Ha vinto, perso, rivinto, riperso, e ancora rivinto. Ogni volta cambiando gioco e regole».

E stavolta?
«Stavolta, con il Pdl, l’obiettivo è quello di dare un nuovo ordine alla società italiana...».

Fabrizio Roncone


ma Silvio ricordati degli amici, lo vogliamo dare questo posticino a violante , che è da mesi che si imbroda con discorsi simili?
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:17   #2
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5185
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

ma Silvio ricordati degli amici, lo vogliamo dare questo posticino a violante , che è da mesi che si imbroda con discorsi simili?
è si, il primo che dice la verità e ammette che la sx è stata una caprona a non capire SB è un lecchino.....
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:23   #3
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Postiamo un bel promemoria di Violante, così almeno capiamo fino in fondo con chi abbiamo a che fare:

http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y

Parla di sottovalutare? Bugiardo, sono stati conniventi! Questa gente deve SCOMPARIRE dal Parlamento italiano!!!
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:27   #4
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Che delusione: Violante era uno dei pochi che mi ispirava fiducia
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:28   #5
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
è si, il primo che dice la verità e ammette che la sx è stata una caprona a non capire SB è un lecchino.....

Quote:
MALATTIA AUTOIMMUNITARIA

Queste patologie sono causate da un anomalo funzionamento del sistema immunitario che dirotta la propria attività, normalmente rivolta ad eliminare dall'organismo corpi estranei quali virus, funghi, batteri, parassiti, contro l'organismo stesso, il quale attacca cellule sane dell'organismo portandolo a una lenta e inesorabile degenerazione=morte.

Purtroppo le malattie autoimmuni spesso fanno la loro comparsa in modo subdolo, provocando danni irreversibili prima ancora di essere diagnosticate.
L'esempio più chiarodi questo fenomeno riguarda le malattie reumatiche che riguardano il 2% della popolazione italiana.

1) L'alimentazione può contribuire al controllo ed al miglioramento delle patologie autoimmuni.

2) La medicina ufficiale stenta a proporre un approccio nutrizionale nelle patologie autoimmuni, anche se i risultati degli esperimenti scientifici fin ora eseguiti hanno un riscontro positivo.

I processi che portano all’alterazione della risposta immunitaria e all’insorgenza delle malattie autoimmuni, comunque, restano ancora per molti aspetti sconosciuti per la medicina ufficiale.

__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:30   #6
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 654
è proprio per l'esistenza di gente come questa che berlusconi va e viene ma non sparisce
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:53   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
E quando, il 26 gennaio del 1994, Berlusconi registrò il suo primo messaggio televisivo, mettendo una calza da donna davanti all’obiettivo della telecamera per garantirsi così un effetto visivo più fascinoso?
«Pensammo fosse una roba poco seria. E sbagliammo. Perché lui, invece, aveva già intuito come la nuova società italiana stesse cambiando
Direi che questo riassume tutto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:01   #8
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Direi che questo riassume tutto
si sono però dimenticati di dire ".....in peggio"
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:42   #9
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
E invece di lottare contro questa decadenza della società italiana, abbiamo chi posta un articolo sulle malattie autoimmuni.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:44   #10
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E invece di lottare contro questa decadenza della società italiana, abbiamo chi posta un articolo sulle malattie autoimmuni.
Ovvero: come farsi male da soli e domandarsi poi perchè si sente dolore.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:45   #11
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Francamente non capisco il senso di queste affermazioni di Vendola e degli altri.
Che Berlusconi fosse destinato a cambiare lo scenario politico italiano era chiaro fin da quando creò il polo delle libertà e del buon governo.
Se questi pensavano che fosse un fuoco di paglia e che non fosse in grado di interpretare il comune sentire dell'italiano medio, è meglio che vadano a piantare carciofi, perché di politica capiscono un tubo.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:02   #12
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Francamente non capisco il senso di queste affermazioni di Vendola e degli altri.
Che Berlusconi fosse destinato a cambiare lo scenario politico italiano era chiaro fin da quando creò il polo delle libertà e del buon governo.
Se questi pensavano che fosse un fuoco di paglia e che non fosse in grado di interpretare il comune sentire dell'italiano medio, è meglio che vadano a piantare carciofi, perché di politica capiscono un tubo.
probabilmente nemmeno di carciofi. Comunque rersto convinto che se quando gli hanno chiesto:
'lei chi voterebbe come sindaco di Roma: Rutelli o Fini?' avesse risposto Rutelli, per la sinistra ora lui sarebbe un eroe.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:03   #13
S.h.a.d.o.
Bannato
 
L'Avatar di S.h.a.d.o.
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 0
Meno male, piano piano aprono gli occhi anche a sinistra.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:14   #14
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Meno male, piano piano aprono gli occhi anche a sinistra.
Se il modello da seguire è Berlusconi col suo Stato-Azienda e "panem et circenses" per tutti meglio ritirarsi dalla politica
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:25   #15
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ovvero: come farsi male da soli e domandarsi poi perchè si sente dolore.
Spiegala bene perchè al momento la frase da te testè postata la vedo abbastanza avulsa dalla'rgomento del thread.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:39   #16
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Francamente non capisco il senso di queste affermazioni di Vendola e degli altri.
Che Berlusconi fosse destinato a cambiare lo scenario politico italiano era chiaro fin da quando creò il polo delle libertà e del buon governo.
Se questi pensavano che fosse un fuoco di paglia e che non fosse in grado di interpretare il comune sentire dell'italiano medio, è meglio che vadano a piantare carciofi, perché di politica capiscono un tubo.
beh... hai appena creato uno stuolo di nuovi agricoltori...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:36   #17
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Francamente non capisco il senso di queste affermazioni di Vendola e degli altri.
Che Berlusconi fosse destinato a cambiare lo scenario politico italiano era chiaro fin da quando creò il polo delle libertà e del buon governo.
Se questi pensavano che fosse un fuoco di paglia e che non fosse in grado di interpretare il comune sentire dell'italiano medio, è meglio che vadano a piantare carciofi, perché di politica capiscono un tubo.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se il modello da seguire è Berlusconi col suo Stato-Azienda e "panem et circenses" per tutti meglio ritirarsi dalla politica
*
Aggiungo che il comune sentire dell'italiano medio c'entra , ma non è determinante. Lo sono i media.

Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Meno male, piano piano aprono gli occhi anche a sinistra.


Stiamo importando le meccaniche di paesi come gli USA.. il dibattito politico svuotato dai contenuti, si punta tutto sulle apparenze. A me non piace.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:21   #18
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Meno male, piano piano aprono gli occhi anche a sinistra.
a differenza di chi crede che i soldi che la rai ha dato a santoro siano colpa di santoro anzichè di Ilvio, noi li abbiamo BENE aperti.
A proposito, ti ricordo che dovresti pagare la mia parte di canone rai visto che l'hai votato TU questo bell'individuo.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:52   #19
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
a differenza di chi crede che i soldi che la rai ha dato a santoro siano colpa di santoro anzichè di Ilvio, noi li abbiamo BENE aperti.
A proposito, ti ricordo che dovresti pagare la mia parte di canone rai visto che l'hai votato TU questo bell'individuo.
Sei già stato invitato a non perseguitare gli utenti con questi off topic.
Questa volta sono 3 giorni di sospensione.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:04   #20
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Comunque rersto convinto che se quando gli hanno chiesto:
'lei chi voterebbe come sindaco di Roma: Rutelli o Fini?' avesse risposto Rutelli, per la sinistra ora lui sarebbe un eroe.
Può darsi... ma la risposta non l'ha data tirando una moneta, per cui il problema non si pone.


Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Aggiungo che il comune sentire dell'italiano medio c'entra , ma non è determinante. Lo sono i media.
Non sono variabili indipendenti.
Berlusconi ha cominciato a "fare cultura" ben prima della sua discesa in campo e probabilmente non era nemmeno lui del tutto consapevole dell'impatto che le televisioni commerciali avrebbero avuto sulla mentalità della gente.
Lo stile di vita proposto da Berlusconi, questa sorta di "sogno italiano" dell'uomo fatto da sé, di quello che può arricchirsi a patto che lo stato non sia invadente, di un mercato che funziona perché la gente consuma, nasce negli anni 80. Quando Berlusconi entra in politica gli italiani lo hanno già metabolizzato da tempo.
Nessuno meglio di Berlusconi poteva incarnare il simbolo del successo, visto che era stato lui stesso a definire i parametri secondo cui si valuta il successo.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v