|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
AIuto x scelta monitor!
Salve ragazzi, e passato un po da quando ho preso il pc in firma, avendo un monitor che non sfrutta per niente il pc mi volevo orientare su un 22 lcd ...anche perche il mio 15 e quasi andato...
Premetto che non ne capisco praticamente nulla, pero credo di aver capito che per la mia configurazione ottimale sarebbe un 22, che dovrebbe avere un tempo di risposta minimo e un contrasto base non quello dinamico non inferiore a 1000! Non so valutare altri parametri purtroppo e spero che mi aiutiate voi anche a scegliere i pollici magari .... io avevo visto questi : ASUS LCD 22" VW222U ASUS LCD 22" VW225N ASUS LCD 21.6" VW220T BenQ E2200HD benQ E2200HDA Il prezzo di tutti, non supera i 170 euro ed e quello piu o meno il mio budget... Detto questo, avendovi annoiati a morte, se mi consigliate di meglio o uno di quelli o di cambiare del tutto la grandezza e qualita dello schermo ben venga sono nelle vostre mani , Grazie ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi postare chiedendo nel thread ufficiale dei 22" ed oltre, perchè non sono ammessi doppioni. Il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=380 Inoltre non postare più di 4 monitor come da regolamento, mettendo il link (mom commerciale) alle specifiche per agevolare la risposta. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.