|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
[TO-no sped] Onda N5050 UMTS
-Cellulare Onda N5050 UMTS
UMTS/GPRS/GSM UMTS 2100 MHz DualBand 900/1800 MHz GPRS classe 10 Display TFT 262K 2'' 176x220 pixel Memoria interna 25MB Supporto memoria esterna Micro SD card fino a 1GB Messaggistica (SMS, MMS, Videomessaggi, Chat, E-mail Client) Modem UMTS USB/Bluetooth Bluetooth Doppia camera: Frontale: 0,3Mpixel Principale: 1,3Mpixel Suonerie polifoniche 72 toni/Suonerie MP3 Lettore multimediale / Kit auricolare stereo Antenna Interna SIM Application Toolkit (STK) Batteria ioni di litio 860mAh Dimensioni : 106x48x14,5 mm Peso: 95 gr Completo di scatola, manuale, cavo dati, cd software, perfetto garanzia fino 11/2009 http://www.ondacommunication.com/site/ - 50 Euro •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Rules: - Non Spedisco quindi solo a mano. - In vendita anche altrove - Mi riservo la facoltà di sospendere o ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualunque momento senza preavviso.
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su su
![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pump
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.