|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
due connessioni internet attive sullo stesso pc
ciao a tutti...vorrei esporvi un mio dubbio...lo so che forse sembrerà una cosa stupida ma vorrei sapere, è possibili utilizzare due connessioni internet attive nello stesso momento sullo stesso pc? Allora praticamente ho sottoscritto il contratto con la vodafone station e ieri mi è arrivata, ora sto collegandomi con la chiavetta finchè non effettuano il passaggio da telecom a vodafone per rete fissa che verrà effettuato il 30 marzo 2009. ora io ho la possibilità di collegarmi sia con una connessione che con l'altra. Il problema è che emule con la kiavetta non funziona mentre bit comet va alla grande. Vorrei sapere se c'è qualche modo per far si che per esempio la connessione di bit comet avvenga tramite la chiavettae quella di emule avvenga tramite l'adsl telecom. Grazie a tutti per le eventuali risposte a presto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' sicuramente possibile. Purtroppo non posso esserti di aiuto oltre in quanto non utilizzo il P2P. Prova a vedere se tra le impostazioni dei due software è possibile impostare l'interfaccia di rete con cui accedere a internet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.