|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...fle_28329.html
Il più piccolo dei lettori multimediali Apple cambia forma e viene ora reso disponibile con capienza di 4GB. Introdotta la funzionalità VoiceOver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Un lettore mp3 quasi fuori produzione, da un giga, a soli 45€! Corro a comprarne una decina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Non è il mio genere, preferisco l'iphone jailbreakato come il mio...carina la funzione voiceover.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Una novità che mi pare nessuno aveva previsto in anticipo, oppure no? L'idea della guida vocale è interessante, bisognerà vedere con che qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io l'ipod shuffle da 1 Gb l'ho acquistato un annetto fa a 38 euro comprensivo di una custodia (non apple) e cuffie di ricambio (non originali)... siamo proprio sicuri della notizia? che sia quello da 2 Gb che intendevano? altrimenti non mi sembra un affarone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, sta funzione vocale non mi ispira molto. avrei preferito un minidisplay tipo il creative.
In ogni caso lunedì ho passato tutte le fermate del passante di milano (da rogoredo a villapizzone) a cercare un brano nell'ipod shuffle da 512. Niente. Ne in modo shuffle ne in continuo sono riuscito ad ascoltare un brano che cercavo. E' un ipod shuffle da 512 e quindi circa un centinaio di brani. In compenso altri li ho trovati due o tre volte. Algoritmo strano. PS mi son ricordato che per quel motivo avevo caricato alcuni brani anche nel nokia. Ascoltato da cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbeh.. costo elevato e storage limitato rispetto alla concorrenza.
in ogni caso design sopraffino, come sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
che cavolo, quindi per ascoltarlo tocca usare sempre le cuffie della apple... fanno pena!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sembra un accendino.... e dalle foto non pare assolutamente delle dimensioni di una pila stilo
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Vedere il video... http://movies.apple.com/media/us/ipo..._r848-9cie.mov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() cmq secondo me molto inutile la funzione voiceover...cioè spero sia disattivabile perchè uno shuffle da 4gb mi interesserebbe molto, pero mettiamo caso sto ascoltando la prima traccia di un disco che continua nella seconda(esempi i rhapsody in "dawn of victory", i sonata arctica in "silence", gli insomnium in "Since the Day It All Came Down" etc etc) ti finisce la prima e invece di iniziare la seconda figosa figosa senti "insomnium - the Day It All Came Down" magari anche con la voce metallizata da donna della fermata della metrò -.- cmq siamo proprio sicuri che sia piu piccolo dello shuffle prima edizione???dalle immagini è sì meno largo, ma mi sembra alquanto piu lungo.... edit: ho visto solo ora il video... Ultima modifica di banaz : 11-03-2009 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io non lo vorrei nemmeno regalato per questi motivi:
1. la qualità audio non è la stessa degli altri iPod ma è piuttosto scadente, paragonabile ai lettori taiwanesi da meno di 20 euro. (parlo del 2G, magari qui hanno fatto il miracolo) 2. Sei costretto ad utilizzare i suoi auricolari originali. 3. E' praticamente obbligatorio iTunes e se per sbaglio cancelli un brano sul pc quando lo connetti te lo cancella anche dall'iPod... 4. Il prezzo lo posizione assolutamente fuori mercato ...design a parte lo trovo un pessimo prodotto...non saprei cosa farmene nemmeno se me lo regalassero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Non è che se c'è il display sei obbligato a fissarlo mentre usi il lettore eh...
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Questa implementazione "ad occhi chiusi" la trovo davvero innovativa. A questo punto dovrebbero metterla anche sugli altri modelli più costosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il display poi è infinitamente più pratico, in un secondo vedi subito la canzone corrente mentre con la voce devi aspettare che finisca di leggerlo.... poi non oso nemmeno immaginare cosa possa venire fuori se il file non è taggato (con il display almeno il nome del file lo vedi)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho scrittto prima di aver visto il video
![]() cmq con il fatto che bisogna usare solo quelle cuffie e nient'altro mi sembra una enorme limitazione alla mia libertà.... e strano ma 79 dollari sono 75 euro...gia gia =( ufff |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sinceramente preferivo per TANTISSIMI MOTIVI la versione precendente:
- vincolati ad usare SOLO cuffie con tastierino, PROBABILMENTE solo le cuffie apple che fanno pena, pietà e compassione... su 2 ipod mini si sono rotte entrambe, per non parlare poi della qualità sonora... - a mio avviso il tastierino in quella posizione è di una scomodità incredibile (come tutte le cuffie con tastierino, ma se prima avevi la scelta, ora è obbligatorio il loro uso), Frankie a forza di cercare il brano (confermo che l'algoritmo dello shuffle della maggiorparte degli ipod, non so il touch, fa cagare, sembra di sentire sempre gli stessi brani) gli avrebbe cominciato a far male il gomito per tenere il braccio su... chi non ama invece tenere il lettore con le mani in tasca?? - ostinarsi a fare questi aggeggi ancora più piccini secondo me non ha molto senso (se non dal lato style), secondo voi quanti se ne perderanno in giro per casa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mah più che altro la funzione voice Over sarebbe stata utile al contrario: cioè io dico il brano (e meglio ancora Album o artista) e lui me lo riproduce... Così non ha senso anche perché io personalmente conosco la Playlist che metto...Conosco le canzoni...anche se lui me le dice che cambia? Tanto me la sta riproducendo in ogni caso! So What? Mi viene da dire... In ogni caso spero che la qualità audio sia stratosferica come da sempre lo Shuffle ci ha abituati... E lacuna gravissima sei costretto ad usare gli earbuddies della Apple che fanno notoriamente pietà...
![]() Spero che mettano tali comandi anche nelle nuove Apple In_ear che, senza eccellere come le varie Shure, Senny, Akg, sono comunque abissalmente distanti da quelle in bundle degli iPod Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.