|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Furto in casa, pena ?
Secondo voi se beccano uno (incensurato) a rubare in casa di qualcun'uno, che pena gli fanno scontare ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
furto violazione di domicilio forse scasso ?
Furto 624 c.p. = 6 mesi a 3 anni Violaz. dom. 614 c.p. = reclusione fino a tre anni peggio la rapina.. Rapina c.p. 628 = reclusione da 3 a 10 anni cmq ci saranno anche le aggravanti imho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se non si va in galera per stupro od omicidio non vedo perchè si dovrebbe andare per un semplice furto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io sono per il taglio di una mano e la sterilizzazione!!!
![]()
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quindi furto con violazione di domicilio, 3/4 anni è un periodo attendibile ? Mi piacerebbe sentire con tutti i vari bonus, rito abbreviato e palle varie se poi stà gente effettivamente se la fa la galera. Qua si parla di abbattere la delinquenza e puttanate varie ma finchè non ci saranno pene severe anche per questi reati qui non andremo da nessuna parte, mi viene quasi da pensare che la gente che ti viene a rubare in casa non si faccia alla fine neanche mezza giornata di carcere...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Per il poco che so, se sei incensurato e becchi meno di tre anni non vai in galera. Col rito abbreviato ti tagli 1/3 di pena.
Giant, per omicidio e stupro in galera ci si va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
da uno a sei anni. da tre a dieci anni quando ricorrono le aggravanti (625 co. 1 e 61). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
I ladri venuti in casa mia, fortunatamente beccati, hanno fatto 1 settimana in gagliuffa a quanto ne sò.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
idem
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
si, ma se, anche chi ha "distratto" fondi per milioni di euro sta' felicemente a spasso..
![]() nn vedo xche' anche il ladro dovrebbe andare in galera.. ![]() spesso io mi chiedo, chi e' piu' ladro, il rapinatore di banca ? o il banchiere ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
strano, in tv sento sempre il contrario
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come topo d'appartamento oggi come oggi non ne ricavi granchè ![]() purtroppo il furto non e' piu' remunerativo come una volta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.