|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PE - TE] Asus p5L2d + P4 2.8 775 + netgear router-wifi
"netgear wgr614 v6" 54mbs 2.4Ghz 802.11 4 ethernet e wifi (scatola e manuale spagnolo/francese cmq completa di cd con installazione inglese) ad ogni modo ricordatevi che i netgear sono tra i migliori router ..e me ne sbarazzo perchè la Telecom mi ha portato il suo router farlocco e il bel netgear stava nell'armadio a far muffa, un vero peccato. L'ho comprato in spagna l'anno scorso e la fattura non ho idea di dove sia: 32 euro
i pezzi sotto vengono da un muletto, che avevo configurato in modo che risparmiasse energia, quindi usando i componenti a bassa potenza, ovviamente nessuno dei componenti ha mai visto ne overclock, ne lavoro a regime normale, infatti solo gli hardisk che uso in raid sono massacrati, il resto è tutto perfetto, non hanno manco mai preso polvere dato che le prese d'aria avevano dei filtri anti polvere (sono allergicissimissimo ![]() ![]() "Asus p5l2d Ai Life" skt 775, pci exp, supporto per i dualcore, per i dettagli consultare il sito dell'asus, vendo la sola scheda madre nuda e cruda, (manca anche la mascherina che ho perso forse durante un trasloco bho!) 25 euro venduta >dettagli mobo< Pentium 4 socket 775, 2.8 Mhz mai maltrattato ^^, manca la scatola ma ho il dissipatore originale 25 euro ![]() kingston ddr2 667 1Gb garanzia a vita del produttore, con scatola originale 8 euro venduta ![]() kingston ddr2 667 1Gb garanzia a vita del produttore, con scatola originale 8 euro venduta ![]() Scheda video AGP Saphire ATI Radeon 9600 con scatola e tutto quanto cavi foglietti e compagnia bella ...10 euro VENDUTA FUORI HW Scheda video AGP ASUS Ati radeon 9600 con solo il cd 7 euro VENDUTA FUORI HW Scheda video AGP Ati Radeon 9250 raffreddamento passivo, nuda e cruda 5 euro Scheda video AGP Geeforce 2 MX 200 3euro Scheda video AGP Geeforce 2 MX 400 con raffreddamento attivo 64 mega 5euro HD Maxtor Pata 40 gb venduto come DA TESTARE dato che le vecchie piattine Pata che ho sono in condizioni pessime (accartocciate) e può essere pure che l'HD funzioni ancora ma il pc non me lo rileva 5 euro ho parecchi banchi pc100 e pc 133 chiedete per PM priorità a chi acquista ai miei prezzi priorità consegna a mano priorità a blocco ![]() per domande sugli oggetti chiedete a seguito, per le trattative mandatemi dei Pm pagamento anticipato postepay spese di spedizione escluse, vedete voi quale vi è più comoda oggetti in vendita altrove, faccio fede agli orari di coda ![]() li oggetti sono testati e funzionanti, ovviamente non posso prendermi la responsabilità per danni durante il trasporto, meglio assicurare e usare i tracciabili @@@@@@@@@@@@ Ultima modifica di Narayan85 : 01-04-2009 alle 09:15. Motivo: aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
interessato al router ma il prezzo è troppo alto:
http://www.twenga.it/prezzi-WGR614-N...-router-3351-0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda scheda madre e i 2 gb di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dove puoi consegnare a mano in abruzzo?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono a montesilvano, quindi per i paraggi non è un problema ^^ e a teramo capito spesso per l'università
Ultima modifica di Narayan85 : 16-03-2009 alle 11:48. Motivo: dim |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
incredibile , ieri ce n'era uno a 32€ !!!!
cmq lascio, scusa il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ci ripensi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunte le vga AGP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: L'Aquila, Campobasso
|
Potresti fornire qualche informazione più dettagliata riguardo la MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
P5 LD2 Ai LIFE: - Serie AI Lifestyle - Chipset Intel 945P - CPU Intel LGA775 Pentium 4 - Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready - FSB 1066/800/533 - DDR2 667/533/400 - Gbit LAN Marvell PCIe fonte: http://it.asus.com/products.aspx?l1=...15&modelmenu=1 Serie AI Lifestyle Le Schede della Serie AI Lifestyle aggiungono stile al personal computing. Potrete apprezzare il supporto TV, radio e Dolby e collegarvi al resto del momdo tramite connessione wireless (grazie alla scheda opzionale WiFi-TV nn presente). Per creare un ambiente silenzioso, sono state implementate diverse innovazioni al fine di ridurre il rumore ed abbassare la temperatura. Non cabiate le vostre abitudini di vita per un computer. Le schede Serie ASUS Lifestyle migliorano la vostra qualità di vita. AI Quiet Dato che i PC stanno assumendo un ruolo sempre pi centrale nelle nostre vite, la silenziosità delle operazioni diventa una caratteristica necessaria. Nessuno desidera sentire il rumore delle ventole di raffreddamento mentre guarda un film o ascolta musica. La funzione ASUS AI Quiet regola automaticamente la velocità della CPU e riduce il calore e la velocita delle ventole di raffreddamento per offrirvi un'ambiente silenzioso. Chipset Intel 945 Il chipset Intel 945P è l'ultimo e più potente chipset della famiglia Intel dedicato al personal computing. Supporta FSB (front-side-bus) a 1066MHz , grafica PCI Express e memorie dual-channel DDR2, oltre alla funzionalità Intel dual-core CPU per il multi-tasking veloce. In combinazione con il southbridge Intel ICH7R che fornisce 4 porte Serial ATA II per diverse opzioni RAID ed all'interfaccia PCI Express, questa scheda madre rappresenta una base eccellente per ogni potente PC desktop. Intel® LGA775 Core™2 Duo Questa Scheda Madre supporta l'ultima CPU Intel® Core™2 Duo per socket LGA775. Grazie alla nuova microarchitettura Intel® Core™ ed al FSB da 1066 / 800 MHz FSB, i processori Intel® Core™2 Duo sono i più potenti ed efficienti al mondo. Dual-Core CPU Provate la straordinaria potenza offreta dalle ultimissime CPU dual-core. Questo avanzato tipo di tecnologia unisce fisicamente il core di due CPU ognuno dei quali ha una cache di L2 individualmente dedicata per soddisfare le sempre maggiori richieste di potenza. Architettura PCI Express PCI Express è l'ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un'ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un'interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D. L'architettura PCI Express 1x supera di gran lunga le prestazioni dell'interfaccia PCI grazie alla sua eccezionale ampiezza di banda di ben 500MB/s. AI NOS Le applicazioni come i giochi 3D e il video editing in tempo reale richiedono quasi tutte le risorse del sistema. Spara un po' di "nitrossido" nella tua CPU!!! Il collaudato sistema AI NOS™ (Non-delay Overclocking System) rileva in modo intelligente il carico di lavoro del sistema aumentando automaticamente le prestazioni per le operazioni più pesanti. AI NOS™ reagisce più veloce di qualunque altra applicazione di overclock a queste variabili per soddisfare il vostro bisogno di velocità. Fanless Design Le ventole di raffreddamento, popolare soluzione di raffreddamento, spesso sono soggette a guasti e sono piuttosto rumorose. Il sistema fanless delle schede madri ASUS è stato specificatamente concepito per fornire ambienti operativi silenziosi con basse temperature d'esercizio. ASUS ha dedicato speciale attenzione alla soluzione termica sulle proprie schede, concentrandosi in particolare su quelle aree sulle quali è maggiore l'impatto di CPU, Alimentazione, Northbridge e Southbridge. Il disegno della scheda ed il sistema di raffreddamento sono stati concepiti per dissipare il calore nel più efficiente dei modi. Grazie inoltre all'integrazione di Stack Cool 2, è possibile anche overcloccare il sistema senza ingombranti e rumorose ventole di raffreddamento. PEG Link PEG (PCI-Express Graphics) Link vi permette di incrementare le prestazioni di GPU e Memoria VGA tramite il BIOS della Scheda Madre nello stesso modo in cui si incrementano tramite BIOS i bus di sistema e delle memorie. I tecnici di ASUS hanno messo a punto alla perfezione i valori delle schede PCI-Express per garantirvi stabilità di sistema durante lo svolgimento di ogni tipo di applicazione grafica. Precision Tweaker Precision Tweaker è specificamente progettato per i virtuosi dell'overclock. Vi offre infatti diverse possibilità di regolazione di ogni singolo parametro e con accuratenzza centesimale per raggiungere le massime prestazioni di sistema desiderate! Precision Tweaker permette di overcloccare tutte le principali componenti del sistema: CPU, Memoria, PCI-Express e Front Side Bus. ASUS CPU Lock Free P5LD2 vi offre la caratteristica CPU Lock Free, che permette di regolare il moltiplicatore di frequenza della CPU fino a 14x. La riduzione del fattore di moltiplica offre maggiore flessibilità per l'incremento delle frequenze esterne di FSB aumentando la banda del bus di memoria. CPU Lock Free spinge al massimo le prestazioni complessive del sistema sincronizzando le modifiche in questione. Migliorate le prestazioni del vostro sistema mantenendo la stessa velocità della CPU senza bisogno di overclock! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: L'Aquila, Campobasso
|
potresti dirmi se la tua scheda ha solo due slot per la ram?
grazie per le informazioni
![]() |
#13 |
Senior Member
|
4 slot
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
coda router x un amico. ankora disponibile?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Coda per i due banchi ddr2 da 1gb se 240pin e funzionano in dual channel.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda per questi
Pentium 4 socket 775, 2.8 Mhz mai maltrattato ^^, manca la scatola ma ho il dissipatore originale 25 euro kingston ddr2 667 1Gb garanzia a vita del produttore, con scatola originale 8 euro kingston ddr2 667 1Gb garanzia a vita del produttore, con scatola originale 8 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
lascio al mio amico nn serve +
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
coda aggiornata, chiedo conferma cosi' riesco a piazzare quasi tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.