|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vendo SONY VAIO FZ21M 3 anni garanzia
a causa poco uso vendo un fz21m..in pratica immacolato...usato pochissimo..lo avevo preso per un corso di pc che ho fatto tra gennaio e maggio scorso...ma l'ho veramente usato poco...sarà stato acceso 48 ore in tutto...e quasi sempre senza batteria e direttamente alla corrente...è di dicembre 2007.....in garanzia ufficiale sony fino a dicembre prossimo...ed in piu altri 2 anni di estensione garanzia..quindi hai ancora 3 anni e mezzo di garanzia..
...se volete posto foto con lettore blue ray...ed attattacato alla tv a schermo piatto...permette di fruire dell'alta definizione schermo full HD imballi originali ..aggiungo borsa morbida porta pc della belkin ..qui ho venduto poco..ma se controlli su ebay..sono 77edo77 136 feed tutti positivi..per ora non lo metto su ebay...vedete voi...io vorrei 700,00 euro spedito...pagato 1200 a dicembre 2007 ..preferenza consegna a mano a roma..previa prova del notebook Ultima modifica di 77edo77 : 13-03-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
abbasso a 650 spedito...domani posto foto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..nel pack è compreso
..borsa morbida della belkin..valore---> 50 euro ..minimouse laser della trust..valore--->25 euro il pc...è immacolato..neanche il minimo segno...come lo scartate da nuovo ..come detto ancora in garanzia ufficiale sony fino a dicembre..ed estensione della garanzia per altri due anni..fino a dicembre 2011 allego copia fattura per validità garanzia ...computer utilizzato pochissimo..vendo causa poco utilizzo wireless n...ultimo standard porta HDMI Lettore Blu-Ray Windows vista premium con DVD di rispistino ...computer perfetto...se volete altre foto..basta chiedere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..possibile che non interessa a nessuno?
..è un notebook fantastico...queste caratterische le hanno davvero pochi portatitli |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
..abbasso a 615 spedito...forse non avete letto bene le caratteristiche di questo notebook
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
..abbasso a 550 € spedizione esclusa (costa 10 euro)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda come da pvt
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Mi informo.. Coda intanto..
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Come non detto.. Lascio
Up x venditore ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.