|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Film] The tracey fragments (Ellen Page) 2007
trama:La quindicenne Tracey Berkowitz, per sfuggire alla realtà degradata della sua famiglia, si è rifugiata in un mondo immaginario in cui lei è una star del cinema e della musica. E se la vita a casa è un inferno, a scuola le cose non vanno certo meglio: è costantemente vessata dai suoi compagni, ed è platonicamente innamorata del nuovo arrivato Billy Zero, che però la ignora del tutto. Quando suo fratello Sonny scompare misteriosamente, Tracey decide di andare alla sua ricerca, ma dopo l’incontro con Lance, un ragazzo sbandato, la sua avventura si trasformerà in un incubo.
Vorrei sapere chi di voi ha avuto la fortuna di guardare questo splendido,affascinante ,superlativo film!!! Io l'ho visionato in lingua originale coi sottotitoli Che atmosfera ragazzi!!! girato interamente con la tecnica dello split screen integrale,e con un montaggio particolare (un po mescolato alla Pulp fiction per fare un'esempio)del regista Bruce Mcdonald. Una Ellen Page al top,straordinaria,che talento! ![]() ![]() non ho parole,mi emoziona proprio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.