|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
[Trieste + sped] Modem/Router ADSL/ADSL2+ wireless N Linksys WAG325N
Modem/Router ADSL/ADSL2+ wireless N Linksys WAG325N,
perfetto, aggiornato all'ultimo firmware,ampio raggio di copertura, in garanzia presso MW Udine, con scontrino di Marzo 2008, vendo per inutilizzo a euro 50 + ss. V E N D U T O ![]() ![]() - assoluta precedenza alla consegna a mano; - in vendita su altri canali; - possibilmente code brevi; - per info e segnalazioni utilizzate i PM; - spedizione a scelta dell'acquirente; - ricarica postepay o contanti in caso di consegna a mano (in caso di bonifico spedisco alla ricezione del pagamento). Ultima modifica di kotu3 : 15-05-2009 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bari
|
Interessato
Ciao, sono interessato alla tua offerta.
Per contattarmi scrivi a uranya@inwind.it. Avevo un WAG300N che ieri ha esalato l'ultimo respiro, ora mi connetto con il buon vecchio 56K, e controllerò la posta domattina verso le 11:00 e più tardi verso le 15:00. Grazie per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Dettagli
Ciao,
scrivo di nuovo per dire che va bene una ricarica postepay, per la spedizione, vista l'urgenza, ti chiedo di usare paccocelere 1. Manda i dati per il pagamento alla mia email, e provvederò ad effettuare la ricarica entro pranzo, in modo che tu riesca a spedire entro le 16:00 ed il pacco arrivi qui Giovedì. Grazie ancora, a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Gateway connesso!
Ciao Leonardo,
il tuo Gateway sta funzionando col mio PC. Grazie per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.