|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PAVIA
|
case e alimentatore:una volta per tutte
ciao a tutti sarei in peocinto di cambiare case e alimentatore e vorrei prendere 2 prodotti da non cambiare per almeno5/6
come case sono indeciso tra STACKER 832 HAF932 ARMOR+ ( MI PIACE TANTISSIMO COME ESTETICA ) SKELTON mentre come alimentatore: ENERMAX REVOLUTION 85+ 1050W CORSAIR HX1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
se qualcuno rispondesse non mi farebbe schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non siamo mica attaccati al pc, per quanto possa sembrare strano abbiamo anche una vita, e a questa ora, per quanto incredibile mangiamo.
Comunque per il case restringerei la tua indecisione ai due coolermaster, come ali direi.... il revolution. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
chiedo scusa
![]() dite che il revolution mi "copre" anche per le future vga ( che io credo saranno ancora + avide di ampere e watt )? e epr un crossifire/sli di tali vga?!? all fine 1050watt sono 1 infinità! per il case sarei orientato o sullo stacker 832 o sull'armor plus o al massimo sullo speedo...il primo lo trovo a 170 il secondo a 199 e il terzo a circa 200 ( il secondo e il terzo posso ridurre la spesa avendo 1 buono nello shop dove lo acquisterei...) che mi consigliate!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora come case consiglio lo stacker, come ali non ti preoccupare, il revolution è eccesivo per qualunque configurazione multi vga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ottimo grazie per le risposte....visto che di alimentatori ne ho cambiati + io che 1 tecnico dell'enel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.