|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
macbook o macbook pro?
![]() Può bastare il nuovo macbook 13,3" a 2,4GHz o devo prendermi un macbook pro? devo portarlo dietro ogni giorno quindi se bastasse il macbook "normale" preferirei..e costa pure notevolmente meno... ![]() Vi ringrazio per i consigli. Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Se non ti serve la firewire...e se non ti serve la scheda video dedicata (mi sembra di no, dai programmi che usi) ti consiglierei il MacBook.
Tra il white e l'unibody, la differenza adesso è sopratutto nel case, se lo porti in giro molto forse è meglio l'unibody in alluminio. Andando al risparmio anche il white con l'aggiornamento che hanno fatto può andar bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh photoshop cs4 migliora molto prestazionalmente con vga discreta, dato che dovrebbe avere il supporto hardware
o almeno io ho notato che mi andava meglio la cs4 sul portatile che la cs3 sul fisso...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.