|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
HTC HD Nn Si Accende Più.. Cosa Fare??
Ragazzi il mio HD è morto... nn da segni di vita nulla venerdì sera tutto ok.. perfetto come sempre la batteria era al 70% l'ultima chiamata ricevuta alle 00:30 da un amico... poi nulla..
sabato mattina nessuna chiamata nessun messaggio.. controllo il cell... ed era spento..cosa strana perchè io di notte lo resto acceso per vari motivi... provo ad accenderlo ma nulla niente tolgo la batteria la rimetto nulla ma proprio nulla schiaccio il reset ma nulla.. lo collego alla corrente lo stesso nn si accende nemmeno la luce arancione della ricarica... cos'è successo.. qualcuno può aiutarmi!!!!... E' possibile che la batteria possa morire in questo modo senza avvisi...o c'è qualcosa nel cell... la durata della batteria era di max 2 giorni... nn lo sò!!!! Questa mattina dopo che è stato 24h senza batteria lo provato ad accendere ma nulla... per piecere mi dite più o meno cosa è successo... è possibilòe che da un momento all'altro può succere questo....il cell è brandizzato TIM con rom di INFIDO.. cosa faccio lo mando in assistenza dato che è ancora in garanzia!!!... come funziona l'assistenza??.. quanto tempo ci impiegano per ripararlo???... dovrei pagare la riparazione???... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se hai montato una Rom cucinata potrebbero farti problemi, io proverei a lasciarlo in carica un paio d'ore e poi riprovare.
Se lo colleghi alla usb del computer win che ti dice?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
prova un'altra batteria
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HTC elf 100
Ciao Pirata io ho il tuo stesso problema, hai rosolto per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
entra in bootloader?
![]() |
#6 |
Member
|
HTC ELF 0100
il mio assolutamente no, nessun piu' segno di vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
e allora devi manrarlo in assistenza.
cerca su xda-developers se c'e' qualche soluzione sul brik. Ma e' carica la batteria? verifica col tester. Se sta allo 0% magari il caricatore non funziona piu'. in quel caso devi lasciarlo attaccato con uno funzionante un paio di minuti altrimenti non comincia a caricare altrimenti assistenza, se non si accende nemmeno non sanno menneo cosa c'e' dentro
![]() |
#8 |
Member
|
HTC
il problema è che gia' l'ho aperto io, ed ho fatto pure danno si è staccato il vibrocal e l'altoparlante per fare dei test, niente di irreversibile comunque so come riattacarli, la batteria con il tester mi segna 3.7 quindi non credo sia scarica, ti ripeto 10 giorni fa funzionava benissimo è da due giorni che sto apresso a sto telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
HTC ELF
Piccolo segni di vita oppure MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho messo sotto carica ho fatto un hard reset e adesso si è accesa una luce rossa ma purtroppo sul display non vedo niente in quanto è tolto sotto carica ho messo solo scheda madre e batteria, secondo voi è partito? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.