|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
problema monitor portatile
Ho un portatile asus ( A6000 KM credo sia il modello)
Ormai è fuori aranzia ed ha qualche anno. Ogni tanto il monitor presenta delle strane riche colorate e devo abbassarlo così da spegnerlo e riaccenderlo e poi ritorna tutto normale Che può essere? come posso rimetterlo a posto?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scheda video
Ciao, forse non ho capito bene quello che intendi. Dici che ti compaiono delle righe sul monitor per cui sei costretto a spegnere e riaccendere il portatile perchè non ci siano problemi?
Se sì, potrebbe essere un'anomalia della scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no compaiono delle righe sul monitor per ci non si vede più nulla. riche di vari colori. Abbassando il monitor tipo per chiudere il protatile esso entra in una modalità di stand by per cui si spegne il monitor da sé. rialzandolo si riaccende e non presenta più quel difetto. Ciclicamente si presenta questo problema e devo effettuare questa operazione
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hmm
Rimango sempre dell'idea che ci siano qualcosa che nn vada alla scheda video, perchè se sei costretto a riavviare il pc per risolvere il problema, allora forse è un problema di questo genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non devo riavviare il pc.. praticamente devo spegnere e riaccendere lo schermo.. almeno credo
![]() Ora provo il 3d mark 2001 su questo portatile ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.