|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Palermo
|
Consigli veloce dagli esperti: Monitor/Tv 22"
Ciao a tutti,
Ragazzi ho deciso di acquistare un nuovo monitor, prenderò un 22" con digitale terrestre incluso so che questa scelta penalizzera un po il gaming ma spero non troppo... in sintesi, 22" con digitale terrestre incluso conosco: -Samnsung t220hd -Lg m227wd-pz -Philiphs 220tw9fb Dato che non mi intendo di monitor, chiedo a voi esperti dei colori e conoscitori delle reali qualità dei monitor: QUALE MI CONSIGLIATE? chiaramente se dovessero esserci altri monitor in vendita che io non ho citato, liberissimi di conigliarmeli... Grazie a tutti, Ciao!!! p.s. non so se è necessario saperlo, cmq la mia scheda video è una geforce 9800gt Ultima modifica di palf84 : 27-02-2009 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
c'è anche il samsung 2333hd 23" 16:9 e risoluzione full hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
su tuo consiglio ho dato un okkio alle caratteristiche...
ma il problema resta che non intendendomi molto di monitor non capisco quale scegliere... tranne per il fatto che è 23" sembra essere uguale agli altri: 5ms, lum. 300, ecc... il post in realtà l'ho aperto per avere un consiglio da esperti, da intendiori di monitor, nel senso di farmi consigliare quale tra questi ha una resa/qualità migliore... resto in attesa di un vostro consiglio, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.