|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
darà problemi Vista se ho xp su un altro disco?
Allora la mia domanda è questa:
Ho installato xp su un disco fisso, e ne ho un altro staccato dentro al pc con installato linux, quando uso linux stacco fisicamente xp per usare linux e viceversa, la mia domanda è questa, non da porblemi se uso questo metodo a installare vista o andrà in conflitto una volta che riattacco xp? Non ho voglia di formattare!!!sapete com'è
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In ogni caso, se installerai Vista su un disco (con l'altro disconnesso, se ho ben capito), non avrai nessun conflitto quando connetterai l'altro hard disk su cui si trova Xp.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
hai capito bene, con linux dopo un esperienza con partition magix che avrebbe dovuto fare la partizione linux invece mi ha dato un bel errore e ho dovuto formattare, ok, proverò
grazie del consiglio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
-
Ultima modifica di marika43 : 01-04-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
-
Ultima modifica di marika43 : 01-04-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao ragazzi visto che ne state gia parlando qua vi posto il mio problema.
Alle prese con un hard disk da sostituire mi sono trovato costretto ad installare nuovamente vista su un nuovo hard disk. Avevo lasciato anche inserito il vecchio hard disk con già di suo windows vista. Installo il tutto e vado per togliere il vecchio ma mi accorgo che a quanto pare il file di boot si trova li e quello nuovo non vuole partire, dicendomi ntldr mancante. Come posso risolvere senza reinstallare tutto? Cerco e sposto i file di avvio? aiutatemi voi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Già provato ma ,senza il vecchio hard disk, neanche spunta tra i sistemi installati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok ci sono riuscito.
Ho dovuto far partire tre volte il ripristino ma alla fine è partito. Grazie tante. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.