|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
upgrade memoria ram
Ciao ragazzi,
possiedo un macbook "unibody" late 2008 e stavo pensando di aumentare la memoria ram da 2 a 4 gb. alcuni amici pero mi hanno sconsigliato di farlo xke a detta loro i 4gb di ram potrebbero causare dei bug al macbook, qnd prima di procedere volevo sapere, è vera questa cosa o sono solo dicerie??...posso effettuare tranquillamente l'upgrade o me lo sconsigliate??? è meglio far effettuare l'operazione a un centro apple specializzato o posso farlo direttamente io??...che marche di banchi ram sono piu indicati per mac o cmq quali sono le migliori ram sul mercato per mac??? ringrazio anticipatamente, federico fenili |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sui bug non saprei dirti. Puoi sostituirli tranquillamente tu della buona ram e a buon prezzo la trovi su crucial.
C'è il topic ufficiale comunque.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
sul sito crucial o kingston trovi tutti i prezzi e configurazioni io ho 4 Gb di ram su un macbook late 2006........và perfettamente ne vede 4 e ne gestisce 3 come specificato su vari siti.........
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.