|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_28125.html
Il titolo automobilistico prodotto da Codemasters sta per essere ultimato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
eccolo, questo è il gioco che aspetterò con anzia!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io aspetto con ansia da un bel pò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mooolto interessante... e anche graficamente non sembrerebbe niente male (sempre se non c'è lo zampino di photoshop...!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
ma hanno migliorato il motore di Dirt ? O_O
oddia pazzesco :Q___ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Graficamente appagante.....ma a livello di fisica riuscirà ad arrivare alle vette toccate da richard burns rally????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
peccato per il realismo.
Bisognerà aspettare un altro decennio per un gioco di rally che punti al realismo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
speriamo non sia solo un lieve miglioramento del primo Dirt con qualche macchina o percorso in più...ma qualcosa di più sostanzioso. Magari con un accento simulativo sulla falsariga del mai troppo rimpianto richard burns rally ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo che una prova speciale in rally championchip durava più di 20 minuti!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
per me sono immagini in CG non penso proprio che per questa gen avremo effetti particellari così evoluti... ELIMINATE STO SCHIFO DI EFFETTO SEPPIATO PLEASE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
I'm extremely sbaving!
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
stavo aspettando questo gioco, ma molto tempo......ancora gioco con il vecchio!!!!! N.B. ANSIA E NON ANZIA ![]() ![]() ![]()
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
di conseguenza mi aspetto un grid 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lucca
|
gli sviluppatori di Colin Mcrae Rally nn sanno neppure cos'è un simulatore di guida....
![]() la serie CMR è bella da giocare per la grafica e altre cavolatine... ma rimane sempre un Gioco PURAMENTE ARCADE...! Il gioco piu realistico del rally è: Richard Burns Rally... ![]() ambientazioni, auto, fisica e tracciati da URLO...! tutt'oggi ci sono ragazzi che stanno sviluppando tracciati e auto per questo simulatore... e online si puo affrontare un'intero rally con classifiche aggiornate ps per ps... ![]() sono rammaricato che la serie CMR sia piu conosciuta dall'intero mondo rispetto a RBR, quest'ultimo si trova su un altro livello rispetto al primo, IN TUTTO..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io spezzo una lancia a favore di colin mcrae...a me tutto sto ARCADE non m è mai sembrato...anche lo stesso DiRT non mi pare arcade all'ennesima potenza... e poi cmq che giocone, l ho amato e non vedo l'ora di provare il 2...poi mi domando come si possa MIGLIORARE DI MOLTO la grafica di DiRT
![]() ![]() fa già paura così com è... se devo dire la verità gli ultimi giochi che mi hanno fatto dire davvero "WOW" sono stati Crysis in primo luogo e DiRT in secondo...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 20-02-2009 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
assolutamente no, e non ne vedo il motivo per un arcade come dirt
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai provato richard burns??? Mi ci sono volute decine e decine di ore prima di trovare assetti e guida per arrivare al limite!!!! P.S. senza contare le centinaia di macchine disintegrate a bordo strada!! ![]() Quote:
Il motivo per il quale, io spero sempre che diventi più simulativo, è in onore di colin mcrae che è stato un grande del panorama rally!!!(purtroppo deceduto) Infatti mi sorprende come in questi anni non abbia mai curato questo aspetto!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
CM è morto al 2, il migliore come bilanciamento.
già al tre nn ci si poteva nemmeno cappottare mi pare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.